Dolomiti Superbike 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
grazie......qualche parola di incoraggiamento fa sempre piacere...il mio obiettivo è finirla pure in 10 ore (magari) ma finirla...

Guarda, l'anno scorso io ci sono arrivato con quei km, al mio 2° anno di mtb. Avevo fatto 3 settimane prima un test su 100 km e 3000 m. di dislivello per vedere se ce la potevo fare, e l'ho chiusa in 9h26 con rottura catena e sottosella, arrivando anche abbastanza fresco, anche se non senza sofferenza nell'ultima salita.
Se ce l'ho fatta io, ce la possono fare tutti. ;-)
 

gpg

Biker popularis
26/4/08
69
0
0
Bibbiena
Visita sito
Buongiorno a tutti,
rinnovo la mia richiesta.
Se qualcuno ha un pettorale che non utilizza può cortesemente contattarmi.

Grazie 1000 e buona pedalata a tutti.

Ciao, io ho fatto il cambio con un utente del forum(mi sembra Re niko) e mi ha detto che ne ha un altro, se cerchi su questa discussione lo trovi.
Avevo deciso di non farla quest'anno, sia per i miei 52 anni sia per averla fatta 8 o 9 volte non ricordo bene ma dopo aver letto i vostri post, e visto che meta' della mia squadra si e' iscritta ho deciso che ci volevo riprovare.
Se mi permettete un consiglio: e' importante pedalare, sicuramente, ma preparatevi anche mentalmente, a volte basta poco per superare i "cattivi pensieri" del "non ce la faccio"
A presto
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata una mail dell'organizzazione che mi ricorda di inserire i seguenti dati:
"Ti preghiamo di verificare i tuoi dati tessera:
federazione:
numero tessera:
team/società:
codice società"

Ma se io sono iscritto in categoria hobby 2 non appartengo a nessuna società...e la tessera FCI non posso sottoscriverla il giorno della gara?
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata una mail dell'organizzazione che mi ricorda di inserire i seguenti dati:
"Ti preghiamo di verificare i tuoi dati tessera:
federazione:
numero tessera:
team/società:
codice società"

Ma se io sono iscritto in categoria hobby 2 non appartengo a nessuna società...e la tessera FCI non posso sottoscriverla il giorno della gara?

Se sei iscritto come hobby la tessera non la devi fare...
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
ciao a tutti, mi unisco ai milanesi in trasferta per quella che sarà la mia prima dolomiti superbike. Anche io devo ancora prenotare l'alloggio per venerdi e sabato, se qualcuno conosce strutture disponibili mi farebbe un favore
a presto e buone pedalate
 

Grinta

Biker serius
4/1/09
145
0
0
arcugnano
Visita sito
Sto aspettando la risposta di una persona, che però me la sta tirando lunga. Se non la sento entro il fine settimana, cedo la mia iscrizione. Chiedo solo di riprendere le spese 65 euro.
Nel sito della dolomiti c'è scritto così:
È possibile sostituire il nome di un partecipante con quello di un’altra persona fino al 30.05.2015. Per tale operazione sarà richiesto un contributo di segreteria di 25,00 €. Le sostituzioni vengono fatte entro il 30 maggio ore 23:59.
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
In effetti non capisco il perché di tutto sto mistero
Intanto ,x farmi un idea ,mi son procurato una vecchia cartina da chi l ha fatto un paio d anni fa...
 

Gianni c'e'

Biker popularis
3/5/14
60
0
0
roncade tv
Visita sito
Guarda, l'anno scorso io ci sono arrivato con quei km, al mio 2° anno di mtb. Avevo fatto 3 settimane prima un test su 100 km e 3000 m. di dislivello per vedere se ce la potevo fare, e l'ho chiusa in 9h26 con rottura catena e sottosella, arrivando anche abbastanza fresco, anche se non senza sofferenza nell'ultima salita.
Se ce l'ho fatta io, ce la possono fare tutti. ;-)

Sempre nobile Sonic. ....mi ci metto anche io con quelli over nove ore , basta rivar.... come procedono recupero e preparazione ?il nostro test sarà il sellaronda, potrà bastare ? Io sono arrivato a farne 2300 su 60 km ma è dura dura dura.
 

Gianni c'e'

Biker popularis
3/5/14
60
0
0
roncade tv
Visita sito
Guarda, l'anno scorso io ci sono arrivato con quei km, al mio 2° anno di mtb. Avevo fatto 3 settimane prima un test su 100 km e 3000 m. di dislivello per vedere se ce la potevo fare, e l'ho chiusa in 9h26 con rottura catena e sottosella, arrivando anche abbastanza fresco, anche se non senza sofferenza nell'ultima salita.
Se ce l'ho fatta io, ce la possono fare tutti. ;-)

Sempre nobile Sonic. ....mi ci metto anche io con quelli over nove ore , basta rivar.... come procedono recupero e preparazione ?il nostro test sarà il sellaronda, potrà bastare ? Io sono arrivato a farne 2300 su 60 km ma è dura dura dura.
 

Classifica mensile dislivello positivo