le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nestle

Biker serius
14/2/15
163
8
0
Visita sito
Bike
Cube attention sl
si è la sl, mi ero dimenticato..

cmq la forcella me l'hanno settata al negozio sul mio peso. per ora mi sembra vada bene così, ma non ho tutta sta esperienza per giudicare...
 
JbyRqLi0.jpg
 

frankyclau

Biker serius
8/4/05
201
1
0
lecco
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di un aiuto!

Sono indeciso sull'acquisto di una reaction Ltd race 29 o la Ltd sl 29.

Sostanziali differenze?

Ne farò un uso sporadico dato che il 90% del mio ciclismo lo faccio su strada.

Mi serve una buona mtb da usare in inverno e per qualche rara uscita estiva.

Dite di comprare ora o aspettare magari più sconti?

Ho visto i prezzi di listino sul sito cube.... in negozio x i rispettivi telai che ho segnalato che prezxo si paga?

Dimenticavo. ..sono alto 181 che misura dovrei prendere?
Grazie
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
ok ora è più chiaro,la tua cube è diventata davvero una bella bici!
grazie devo comprare i cerchi da trail con canale interna da 25mm che alexrims zx24 si storcono ogni volta che esagero ho pensato i cerchi ZTR EX FLOW oppure WTB i25 o E-Thirteen TRS+

Bel video ma sembra tutto marketing, dubito fortemente che ci si accorga della differenza con le catene deore/slx...
non è marketing ti assicuro quando la bici riceve colpi o fai bunny hop o fai piccoli salti la catena è silenziosa non si sentono il classico catena che sbatte contro il carro.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo