le nostre CUBE!!!!!!! - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kualmente

Biker serius
21/7/13
278
2
0
Visita sito
Sono anch'io abbastanza convinto che quei "difetti" siano più estetici che funzionali.
Tuttavia capisco l'amarezza di chi ritira una bici nuova, dopo averla attesa a lungo, e vedere quei segni poco belli sul telaio.
Inoltre, in caso di futura rivendita, diventa complesso spiegare al futuro acquirente che quei segni sono del tutto normali (ammesso che lo siano).
Rimane comunque il fatto che altre cube non presentano questa "caratteristica" come accertato dallo stesso utente.
Mi auguro che tutta la faccenda si risolva per il meglio o-o
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Cube LTD Race 2014 on Etna Trail
IMG_20141220_104517.jpg


IMG_20141220_113551.jpg


IMG_20141220_134947.jpg
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro

Boset

Biker novus
11/10/14
4
0
0
Nel Brenta
Visita sito
Mi sta crescendo l'ansia, il 13 dovevano consegnarli la mia Ltd sl, invece scopro che è partita con altre 60, e non sanno dove è finita. [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] Scusa....?
 

alesamuste

Biker novus
Porca zozza.... ho pianificato l'acquisto della nuova biga per maggio-giugno dell'anno prox, ma leggendo questo post dall'inizio (!!!) mi state facendo venire una voglia matta di fare la follia e prenderla adesso!!! GTC RACE 29 :sbavon:
 

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
Ecco qui, gomme latticizzate. Ho montato queste vittoria barzo tubeless ready. Nastro sul cerchione, cambio valvola, siringone di lattice e così spero di dimenticare le forature. Primo collaudo superato. Domani ed il giorno di natale provo qualcosa di più impegnativo.
Buon natale a tutti i cubisti
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    61,5 KB · Visite: 72
  • 002.jpg
    002.jpg
    62,1 KB · Visite: 58

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
Porca zozza.... ho pianificato l'acquisto della nuova biga per maggio-giugno dell'anno prox, ma leggendo questo post dall'inizio (!!!) mi state facendo venire una voglia matta di fare la follia e prenderla adesso!!! GTC RACE 29 :sbavon:

Bella scelta....ma se non ti sbrighi non so se la trovi...
ordinata già un mese fa...ne mancano 2😭😭😭😭 e arriva....
 

davide110

Biker serius
18/3/14
201
1
0
brianza
Visita sito
Ecco la mia con qualche upgrade:
Sella prologo, reggisella Kcnc Ti-8000 - pedali exustar - collarino da 9 gr. e la prossima settimana mi arriva il manubrio in carbonio da 166 gr.
Vedi l'allegato 204568

Vedi l'allegato 204569



Bella bike


in poche parole hai messo il reggisella in carbonio, una sella piu leggera, poi metterai il manubrio in carbo, quando pensi di guadagnare in peso, e quanto e costato upgrade?
penso che hai messo anche tubeless?
 

maxpelly

Biker novus
Bella bike


in poche parole hai messo il reggisella in carbonio, una sella piu leggera, poi metterai il manubrio in carbo, quando pensi di guadagnare in peso, e quanto e costato upgrade?
penso che hai messo anche tubeless?

Il mio negoziante mi ha fatto lo sconto di 200€ ed è esattamente quello che ho speso per l'upgrade. In termini di peso ho tolto 420gr ma per me è più una questione estetica.
p.s. ho fatto anche la trasformazione tubeless.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo