Spiazzi di gromo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anacreonte

Biker novus
12/5/10
10
0
0
lombardia
Visita sito
Ciao Piero, domenica volevo portarmi dietro la famiglia, così mentre mi faccio qualche discesa mia moglie con amici e bimbi possono salire su al rifugio.
Siccome alcuni sono con bimbi piccoli e quindi con passeggino al seguito c'è una strada agevole per salire su senza prendere la seggiovia? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Mi aggrego......ma per le famiglie con bimbi piccoli è bello?
Che cosa possono trovare per passare il tempo?

Grazie!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
strada per salire con bimbi piccoli non è comoda, al rifugio per i bambini ci sono un paio di altalene a giorni andremo a posizionare delle corde elastiche, vicino alla partenza della seggiovia tappeti elastici e pista bob. :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno x caso conosce il prezzo x il biglietto della funivia "1 sola andata/1 solo ritorno"??
Stavo pensando di andar su con la famiglia, se non mi costa una fucilata......

Sul sito mi pare di capire che se si ridiscende stando in un'intervallo di 3 ore costi 20€, in 5 ore invece 25€...... ma mi sembra comunque eccessivo per solamente 2 viaggi!! Magari hanno sbagliato a mettere le info......

Thanks,
McVit
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno x caso conosce il prezzo x il biglietto della funivia "1 sola andata/1 solo ritorno"??
Stavo pensando di andar su con la famiglia, se non mi costa una fucilata......

Sul sito mi pare di capire che se si ridiscende stando in un'intervallo di 3 ore costi 20€, in 5 ore invece 25€...... ma mi sembra comunque eccessivo per solamente 2 viaggi!! Magari hanno sbagliato a mettere le info......

Thanks,
McVit

non so dove hai preso quei prezzi :nunsacci::nunsacci:
ps. x maggiori informazione chiama il 0346 - 47079 oppure [email protected] e chiedi il tutto, se non erro se sali con la famiglia e pranzi al rifugio x la seggiovia c'è un trattamento particolare.:il-saggi:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo