Garmin Edge 1000 !!!

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito
Come si puo sopperire a questo probelma ?

Perchè a volte è davvero fastidioso...

Grazie ;-)
Penso che l'unica sia stendere una lista completa delle problematiche e scrivere tutti a Garmin in modo che la stessa problematica sia lamentata da più persone.

Quando ho chiamato per spiegare il problema della pedalata all'indietro la prima cosa che mi hanno detto è che ero il primo a lamentarmi.

Spero di avere tempo questo weekend di scrivere in Italiano e in Inglese quanto emerso nelle varie discussioni sui forum.
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
non riesco a capire come trasferire le attività dal dispositivo al garmin connect con collegamento WIFI.
Ho impostato la rete wifi e il garmin risulta collegato. Ma come devo fargli trasferire le attività ? Solo con la funzione caricamento automatico ?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
non riesco a capire come trasferire le attività dal dispositivo al garmin connect con collegamento WIFI.
Ho impostato la rete wifi e il garmin risulta collegato. Ma come devo fargli trasferire le attività ? Solo con la funzione caricamento automatico ?
Credo sia un problema di oggi. Di solito non faccio in tempo ad entrare dalla porta di casa che l'attività appena terminata è già caricata (ovviamente se c'è il router acceso), oggi invece nisba.
Puoi sempre caricare l'attività collegando il 1000 ad una USB, sincronizzando da Garmin Express (sincronizza), o anche da Garmin Connect (nel classico c'è un tasto apposito in alto a destra, nel moderno a sinistra nel menu con le due frecce diagonali). In questo caso bisogna avere installato il plugin.
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Personalmente non riesco a superare le 5-6 ore. Infatti mi porto un Power bank, però sono molto deluso da questo aspetto.
Impostazioni :
GPS+glonass,
timeout illuminazione 15sec.
Connesso solo alla fascia cardio.
Bluetooth spento.

è vero che sono alle prime ore di utilizzo ma piu' o meno faccio qualcosa in piu'... ieri dopo 4 ore di utilizzo senza navigazione la batteria era scesa al 60 %.
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Credo sia un problema di oggi. Di solito non faccio in tempo ad entrare dalla porta di casa che l'attività appena terminata è già caricata (ovviamente se c'è il router acceso), oggi invece nisba.

quindi bisogna per forza spuntare la voce caricamento automatico sul GARMIN ?
Se volessi decidere io quando trasferire i dati in modalità wifi non si puo' ?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
quindi bisogna per forza spuntare la voce caricamento automatico sul GARMIN ?
Se volessi decidere io quando trasferire i dati in modalità wifi non si puo' ?

Certo che si può: basta "spegnere" la funzione automatica (quella specie di riga grigio/verde che appunto abilita o disabilita le funzioni). Ovviamente la trovi nel sottomenu Wi-Fi.
Quando lo desideri, la riabiliti...
 

defdive

Biker popularis
12/8/08
70
0
0
provincia vr
Visita sito
Ciao a tutti,chi lo connette ad un iPhone?
Io non riesco ad accoppiarlo con la funzionalità per i mess e le chiamate....
Lo accoppio al telefono ma poi quando vado ad accoppiare anche il ble_edge 1000 non lo accoppia.
Qualche soluzione?
 

Eddie1976

Biker popularis
3/8/09
87
1
0
padova
www.padovamtb.com
è vero che sono alle prime ore di utilizzo ma piu' o meno faccio qualcosa in piu'... ieri dopo 4 ore di utilizzo senza navigazione la batteria era scesa al 60 %.

Per poter fare paragoni di durata bisogna usarlo nelle stesse condizioni. Io mi riferivo alla durata in navigazione, quindi seguendo in modo attivo una traccia caricata sul dispositivo.
Comunque sabato dopo 5 ore di bici la batteria segnava scarica. Mi pare la notifica arrivi quando è al 20%. Quindi credo che sarebbe arrivato a 6 ore prima di spegnersi.
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Certo che si può: basta "spegnere" la funzione automatica (quella specie di riga grigio/verde che appunto abilita o disabilita le funzioni). Ovviamente la trovi nel sottomenu Wi-Fi.
Quando lo desideri, la riabiliti...
ok, quindi non esiste un pulsante per trasferire ma solo la possibilità di abilitare o disabilitare il caricamento automatico
 

Classifica mensile dislivello positivo