A tutti i depilati

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Io essendo ragazza non posso esimermi dalla depilazione... inverno ceretta, estate epilatore tipo silk -epil per il semplice fatto che con la ceretta viene via la tanto sudata abbronzatura! Sconsiglio lamette e creme, le lamette fanno crescere di quei pelacci in 3-4 giorni e le creme non fanno cosi bene... ;)
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

salgado25

Biker serius
29/5/14
208
0
0
Visita sito
Non sono G-- e non mi depilo.

O forse non ti depili proprio per quello http://it.wikipedia.org/wiki/Comunità_ursina)


A parte le battute, i peli rasati possono venire comodi soprattutto se si fanno massaggi (cosa abbastanza probabile se si pedala in maniera intensiva o agonistica), per una migliore e più rapida guarigione in caso di caduta/graffi/ferite, per aerodinamicità, e poi, nel caso di peli molto folti che esplodono fuori dai pantaloncini, anche per un fattore estetico
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
a tutti coloro che corrono con le gambe lisce , propongo una sorta di sondaggio : che tecniche e prodotti usate per asportare l'indesiderato vello maschile ? qual'è il metodo più veloce ? quale il più duraturo ?:duello::nunsacci::il-saggi::duello:

Non rientra piu' nel mio caso, prima si ora no, i primi tempi che mi depilavo, usavo il solito rasoio per la barba, ora sono vecchio e preferisco il pelo:smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io essendo ragazza non posso esimermi dalla depilazione... inverno ceretta, estate epilatore tipo silk -epil per il semplice fatto che con la ceretta viene via la tanto sudata abbronzatura! Sconsiglio lamette e creme, le lamette fanno crescere di quei pelacci in 3-4 giorni e le creme non fanno cosi bene... ;)

E vorrei ben vedere...:loll: ...vuoi mettere starti dietro e guardare le tue gambe pelosacce...no dai non esiste...:smile::celopiùg:

Scherzi a parte,la prima volta ho usato una crema depilatoria,poi mi son sempre tenuto rasato sotto la doccia con gambe insaponate e lametta Gilette Fusion...un velluto sopra le gambe e ogni lametta dura un eternità,anche se costano un botto...
Perchè mi depilo? Ma...per massaggiarmi meglio,per estetica,perchè si vede meglio l'abbronzatura...:loll: ...un pò anche per vezzo perchè no?!...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo