ruote Spank spike race28

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A dire il vero anche io ho sentito parlar malino delle ruote Spank, anzi ho avuto una coppia di Stiffy verdi che, malgrado siano le più spesse in assoluto, dopo due uscite avevano già due bozzetti, di cui uno abbastanza visibile.. e io non sono di certo un cinghiale.. insomma pare siano un po fragiline, per fare un paragone, ho una coppia di Syncros dps 32 e una coppia di Mavic 325 al quale ho fatto tirare i raggi solo due volte in 3-4 anni, e dopo un uso intensivo di park e freeride sono ancora lì che girano dritti senza bozze.. le alterno sulla front e sulla full per sfizio..
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao,
l'ultimo post è datato Novembre 2012...... sono nate x caso altre opinioni su queste ruote?? Sono migliorate nel corso degli anni???
Io sapevo che Spank è marca da "robe toste", mi fa un po' strano sapere che le ruote son delicate..... :medita:

thanks,
Mc.
 

magic_d

Biker serius
22/9/11
192
13
0
Treviso
Visita sito
Anche a me intrigano queste ruote pero ho letto anche io recensioni su mtbr.uk nn proprio esaltanti... Dicono siano delicate .. Ho visto pero che le subrisa le monta di serie la rose soul reign da 180.
Mah se qualcuno le ha prese di recente ci dice qualche cosa[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo