new rotwild

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito

molto bella data la batteria integrata

rilancio con la famisa xduro full carbon da 14.000€
http://www.elektrobike-online.com/n...on-e-fully-mit-bosch-motor.1204650.410636.htm

si vede anche il nuovo nyon che pare un totom
UB-Haibike-Xduro-FullCarbon-Ultimate-Prototyp-2015-Display.jpg.7795666.jpg
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ciao, vorrei chiedervi un consiglio su una front sotto i 900 euro: ho 2 modelli in mente, la prima e' la cannondale trail 4, la seconda e' la trek x caliber7, considero tutto, ovvero alluminio blocco della forcella ( ke trek non ha), cambio e tutto il resto... Cosa ne oensate di queste 2 front 29"?
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ho appena visto i prezzi, ci sono 3 modelli, 1 da da 5999€ e 2 da 6999€:spetteguless: per quel che mi riguarda rimangono in negozio:smile:
 

dingo64

Biker superis
27/11/11
301
1
0
Visita sito
Sia la Rotwild che la Bulls montano motore e batteria Brose. Brose è leader mondiale nei motori elettrici per automotive (finestrini elettrici, servosterzi...).

Può montare sia una doppia che una singola all'anteriore.

La batteria è inserita nell'obliquo ed ha dei "coperchi" in carbonio.

Da provare!
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Malfe, parlavo per me, non mi posso permettere di spendere 6000€ per una bici front tra l'altro... le full costano 7000...

Quindi il Brose non è nata ieri, bene cosi allora, non l'avevo mai sentita... Vediamo cosa costerà la Bulls allora, credo che a fine mese arriverà anche dove ho preso la mia :)
 

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
Malfe, parlavo per me, non mi posso permettere di spendere 6000€ per una bici front tra l'altro... le full costano 7000...

Quindi il Brose non è nata ieri, bene cosi allora, non l'avevo mai sentita... Vediamo cosa costerà la Bulls allora, credo che a fine mese arriverà anche dove ho preso la mia :)
volevo solo indicare un confronto con quelle motorizzate bosch che sappiamo che qualche problema lo ha e che costano circa 1500 euro in più di una bici muscolare a parità di montaggio, cifra che me non sembra esorbitante considerando i costi di motore/batteria e manodopera di un kit cinese o simile - con bose/rotwild saremmo a circa il 20/25% in più che non è certo poco ma con quali prestazioni e/o vantaggi??
Quando c'è un leader sul mercato in genere la concorrenza compete sul prezzo (vedi yamaha) - qui invece siamo in presenza di un competitor (sempre tedesco tra l'altro) che non lo intende fare ...... Il mercato si sta muovendo e non solo sui costi ma anche per sui contenuti tecnologici e a me questo fa piacere.
Vedremo se il prodotto (non nego - pur visto su internet - che mi gusta assai) vale realmente di più e quanto ........
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Comprato la rotwild. 27,5 full evo. , informazioni ricevute dal rappresentante , peso 18 kg contro 21/22 di altre. autonomia : loro la calcolano in dislivello a la danno per 1500 mt, motore 500 wt , quando si smette di pedalare non c' è effetto trascinamento , quindi si pedala veramente come bici muscolare, in ultimo ma non meno importante geometria come bici muscolare , non vedo l' ora che arrivi
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Comprato la rotwild. 27,5 full evo. , informazioni ricevute dal rappresentante , peso 18 kg contro 21/22 di altre. autonomia : loro la calcolano in dislivello a la danno per 1500 mt, motore 500 wt , quando si smette di pedalare non c' è effetto trascinamento , quindi si pedala veramente come bici muscolare, in ultimo ma non meno importante geometria come bici muscolare , non vedo l' ora che arrivi

500W? Allora va targata...
 

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
Comprato la rotwild. 27,5 full evo. , informazioni ricevute dal rappresentante , peso 18 kg contro 21/22 di altre. autonomia : loro la calcolano in dislivello a la danno per 1500 mt, motore 500 wt , quando si smette di pedalare non c' è effetto trascinamento , quindi si pedala veramente come bici muscolare, in ultimo ma non meno importante geometria come bici muscolare , non vedo l' ora che arrivi
ottimo ...... appena arriva facci sapere tue impressioni e dati reali .... ma hai preso la Q1 con 150mm di escursione (XTR??) o la E1 da 180 (sram 11V???)
e soldini .... how much??
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
ottimo ...... appena arriva facci sapere tue impressioni e dati reali .... ma hai preso la Q1 con 150mm di escursione (XTR??) o la E1 da 180 (sram 11V???)
e soldini .... how much??
ho preso la q1 da 150, già ordinato subito upgrade pike rc3 al posto della forcellina da 32 della fox , soldini... Tanti:omertà:tieni conto che i prezzi che trovi on line sono con IVA del 19 % per la Germania , quindi bisogna aggiungere il 3% di IVA per mercato italiano
 

Classifica mensile dislivello positivo