Edge 810 !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
Ciao,
domani dovrebbe arrivarmi un Edge 810 completo, preso usato, ma leggendo qua e la questa discussione ho il dubbio di non aver fatto una buona scelta......comunque, il dado è tratto e ora avrei bisogno di una mano.
So che leggendo indietro troverei le risposte che cerco...... ma la discussione è lunga.
Mi potreste dare qualche dritta per cominciare ad usarlo senza complicarmi troppo la vita?
Grazie in anticipo a quanti vorranno aiutarmi.
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ciao,
domani dovrebbe arrivarmi un Edge 810 completo, preso usato, ma leggendo qua e la questa discussione ho il dubbio di non aver fatto una buona scelta......comunque, il dado è tratto e ora avrei bisogno di una mano.
So che leggendo indietro troverei le risposte che cerco...... ma la discussione è lunga.
Mi potreste dare qualche dritta per cominciare ad usarlo senza complicarmi troppo la vita?
Grazie in anticipo a quanti vorranno aiutarmi.
Non ti fasciare la testa... Io ce l'ho e non ho mai avuto problemi.

La maggior parte dei problemi che leggo sono "seghe mentali" per dettagli che non mi capita di riscontrare, dovendo pedalare e non fissarmi sullo strumento se non una volta a casa. ;)
 

simo1078

Biker novus
8/10/13
35
0
0
Visita sito
Sfortunatamente faccio parte dei possessori di edge 810 ai quali ha dato parecchi problemi tante che domani lo porterò ad un centro di raccolta garmin della mia zona per farmelo riparare (o sostituire). Comprato a giugno, dopo poco più di una decina di uscite ha cominciato a venir fuori il problema "memoria piena", problema che ho tentato di risolvere in tutti i modi possibili (corse cancellate ad ogni uscita, carte salvate su microsd da 8gb e quant'altro...). Niente da fare, sono diventato talmente bravo a fare l'hard reset e la riconfigurazione per farlo ripartire che ormai ci metto non più di 5 minuti.... Tra l'altro sensore gsc10 "morto" dopo poco più di un mese e mezzo... Prima ha smesso di trasmettere e poi se ne è andato del tutto (ho letto che ha problemi di infilitrazione acqua e probabilmente sarà quello). Spero che me lo sostituiscano e che anch'io possa in futuro godermelo senza problemi, perché per le funzionalità che ha e veramente piacevole da utilizzare.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Slv1

Biker novus
30/8/14
40
0
0
Visita sito
A me è già successo che il garmin 810 non si accende più!! La prima volta l'ho restituito ma ora mi è appena arrivato uno nuovo e fa lo stesso problema...questa volta sono arrivato però a riavviarlo...come mai da questi errori?dovrebbe essere solido, ho caricato solo la mappa italiana e slovena....


Sent from my iPad using Tapatalk
Dvd
 

lucablabla

Biker poeticus
Qualcuno ha provato il nuovo firmware?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io l'ho installato però devo ancora provarlo.

Il problema è installarlo non si riesce ne con Garmin Express ne con Web Updater

Tramite i cugini stradisti ho trovato un link dove scaricare la 3.20

Addirittura sul sito del support America c'è una versione beta 3.23

Questa la 3.20 da copiare nella cartella Garmin e poi staccando lo strumento e riaccendendolo si installa automaticamente [url]https://dl.dropboxusercontent.com/u/33919776/Edge%20810/V3.20/GUPDATE.GCD[/URL]

Questo il link della beta 3.23 stessa procedura di installazione [url]http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=7573[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: ecoevo

Slv1

Biker novus
30/8/14
40
0
0
Visita sito
Ieri ho installato la versione 3.20 ora non si accende più cioè si accende per 10 sec e poi si spegne...vi sembra che valgano 300 euro una cosa cosi?è già il secondo ora chiamo la Garmin e vediamo cosa mi dicono....


Sent from my iPad using Tapatalk
Dvd
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it

Slv1

Biker novus
30/8/14
40
0
0
Visita sito
Mi hanno mandato una mail su come tentarlo di sbloccarlo nulla da fare...devo portarlo al centro di assistenza, gli ho fatto notare che è il secondo con lo stesso problema....mi hanno detto che se tutti avessero lo stesso problema li avrebbero ritirati dal mercato...i gli ho anche detto che due che ho preso con lo stesso problema mi sembra un pò tanto visto anche il costo alto...


Sent from my iPad using Tapatalk
Dvd
 

Classifica mensile dislivello positivo