Circuito dei parchi 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pelocorto

Biker popularis
28/7/11
99
1
0
67
malnate
Visita sito
Bike
haibike fullseven 8 lt
l'ho provato ieri,ho fatto un paio di giri,a parte il fango argilloso,che ancora c'e' in alcune zone,qualche parte tecnica c'e',giusto un paio di discese.....consiglio di provarlo prima...
massimo
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
invece per la gara del 14 a san fedele d'intelvi?
non rientra nel circuito però è sponsorizzata dal circuito...
qualcuno è iscritto o sa qualcosa?
magari aveva provato il percorso in agosto
 

pelocorto

Biker popularis
28/7/11
99
1
0
67
malnate
Visita sito
Bike
haibike fullseven 8 lt
wee raga,grande performance ieri a Rovate.....:i-want-t: partito male inbutato in discesa da un gruppo di impediti.....chiuso con onore al 200 posto.....bel cicuito,ma le gambe non erano al meglio....53 ritirati.....dai poteva andare peggio...
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
sai qualche info sul percorso ecc.tipo anche tesserati o non tesserati ecc...
ho visto che hanno messo un post su facebook, ma non essendo iscritto non posso leggerlo...

Leggo solo ora "!! Ho avuto problemi con la connessione int.
Non so come sia !! Ma da voci dicono che ci si diverte !!! E la prima anche per me !!! Ci si vede domani !!! P.s magari ci troviamo per il caffè !!
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
fatta ieri la gara di Intelvi...lunghissima salita...poi un su e giu in alto e la picchiata verso l'arrivo...Peccato per alcuni tratti da fare a piedi...per il resto gara bella e dura
 

Classifica mensile dislivello positivo