specialized stumpjumper fsr - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


life

Biker forumensus
non riuscirei ad andare mai in bdc , o meglio , ci andrei anche ma per puro allenamento , e quindi non durerebbe , perchè ciò che non mi diverte e mi piace , in poco tempo mi annoia e lo abbandono .

premesso , non l ho mai provata , ma gia quando faccio 10km di asfalto con la mtb mi rompo le b..e ... figuriamoci km su km di asfalto .
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
non riuscirei ad andare mai in bdc , o meglio , ci andrei anche ma per puro allenamento , e quindi non durerebbe , perchè ciò che non mi diverte e mi piace , in poco tempo mi annoia e lo abbandono .

premesso , non l ho mai provata , ma gia quando faccio 10km di asfalto con la mtb mi rompo le b..e ... figuriamoci km su km di asfalto .

Siamo decisamente off topic ma posso garantirti che ero più scettico di te, poi un giorno ci metti le chiappe sopra e non riesci più a smettere.
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Mòlle;7380211 ha scritto:
Siamo decisamente off topic ma posso garantirti che ero più scettico di te, poi un giorno ci metti le chiappe sopra e non riesci più a smettere.


Anche io sono molto scettico, pero' effettivamente tutti quelli che conosco mi dicono la tua stessa cosa!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;7380211 ha scritto:
Siamo decisamente off topic ma posso garantirti che ero più scettico di te, poi un giorno ci metti le chiappe sopra e non riesci più a smettere.

Idem.....ho venduto l'endurona x finaniziarmi l'acquisto bdc...pensa te...
ho pedalato anche con nevischio a -4 questo dicembre....
mi sta' dando momte soddisfazioni....
forse rispetto alla mtb è leggermente piu onerosa....pieghe carbon..ruote ecc....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ciao ragazzi,
sto valutando l'acquisto di una Stumpjumper FSR Comp M5 EVOdel 2012...
http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2012/stumpjumperfsr/stumpjumperfsrcompevo#geometry

La misura e' una M (telaio 18?), secondo voi va bene per le mie dimensioni?

Altezza 168
Cavallo 79
Terra incavo torace 137
Braccio 57
Spalle 43


Grazie!

Secondo me no.





:smile:

Spero che quelli che hanno voluto a tutti i costi che si spostasse questo topic nella sezione enduro, perchè nella sezione xc si sentivano sminuiti, stiano almeno leggendo.

:smile:

Chiedo scusa. ;-)
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi,
sto valutando l'acquisto di una Stumpjumper FSR Comp M5 EVOdel 2012...
http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2012/stumpjumperfsr/stumpjumperfsrcompevo#geometry

La misura e' una M (telaio 18?), secondo voi va bene per le mie dimensioni?

Altezza 168
Cavallo 79
Terra incavo torace 137
Braccio 57
Spalle 43


Grazie!

Anche secondo me sei da S, io sono alto 1.83m ed ho una L ma ogni tanto mi viene il dubbio che starei bene anche su M (perderei un po' in fase di pedalata ma guadagnerei in discesa) o-o
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ciao ragazzi,
sto valutando l'acquisto di una Stumpjumper FSR Comp M5 EVOdel 2012...
http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2012/stumpjumperfsr/stumpjumperfsrcompevo#geometry

La misura e' una M (telaio 18?), secondo voi va bene per le mie dimensioni?

Altezza 168
Cavallo 79
Terra incavo torace 137
Braccio 57
Spalle 43


Grazie!

Io invece ti direi di provarla prima di acquistare
Avevo una enduro evo, tra la misura del mio cavallo e la mia altezza mi avevano consigliato una s, però con la m mi sono sempre trovato da dio
 

Nencio's

Biker serius
Ufficiale, oggi pomeriggio alle ore 18:30 son diventato possessore di una nuova Stumpjumper Fsr Elite 2014.

Ho avuto la possibilità di provare le taglie M e S ed alla fine, grazie ai consigli dei forummendoli, e del negoziante ho optato per la S in cui ho più margine per eventuali modifiche (che in prima analisi mi sembrano non necessarie, poi vedremo).

Grazie a tutti per il supporto ed assistenza, spero che anche questa mi faccia togliere le soddisfazioni che mi son tolto con la Epic (Dolomiti Brenta Bike, Stoneman, ecc...)

A breve pubblicherò una foto!
 

Nencio's

Biker serius
Come promesso
ecco le foto della mia nuova STJ FSR Elite 2014

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Classifica mensile dislivello positivo