consiglio valutazione trasmissione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


angeloshoooter

Biker serius
23/12/13
128
0
0
Profondo sud
Visita sito
Mi serve un consiglio, ho preso ad un prezzaccio manettini e cambio posteriore xt 2/3x10v e voglio montarli nella mia mtb che attualmente monta un 9v alivio. qualche mese fa ho fatto montare una doppia deore passando al 2x9 e mettendo un der4agliatore anteriore xt di parecchi anni fa ma per il lavoro che fa va più che bene. Cmq avendo trovato questi componenti mi resta solo da scegliere la cassetta pignoni per passare al 2x10 praticamente tutto XT tranne guarnitura.
Vorrei vendere la trasmissione originale
Shimano M391, Octalink, 44/32/22 2milakm circa
deragliantore anteriore e posterione ALIVIO così come i manettini
pacco pignoni shimano Shimano HG53 tutto con 3mila km

quando ho messo la guarnitura ho anche cambiato la catena 9v

quanto potrei chiedere per tutto il gruppo completo?
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
ciao , io credo ben poco oramai il 9 velocita è stato " bandito " ..... scherzo.. cmq non lo usa piu nessuno , i deragliatori alivio ormai li montano solo le bike entry level .... quindi caro amico credo che ne possa ricavare ben poco .... non saprei neanche dirti un prezzo da chiedere ... magari prendi in considerazione l'ipotesi di tenerli come ricambi di emergenza .. :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo