Tutte le vostre Wilier Triestina qui!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito
confermo, viste a padova....sinceramente i colori non mi entusiasmano, preferivo quelli di prima...non cera la 101 e 501 xb e vedo che anche sul sito non mostrano le foto, probabilmente hanno avuto qualche problema per la presentazione...strano..:nunsacci:
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Anche io preferivo i modelli dell'anno scorso!Magari presentano una 101xb e una 401xb riviste anche nel telaio e non solo nelle grafiche! La 501 arancio e nero opaco é bellissima!
 

martin72

Biker novus
16/8/10
38
0
0
verona
Visita sito
tumadyha.jpg


Oh My God!

Bella..pensavo di comprarla anch'io..mi hanno offerta come qui sotto:
WILIER 501 XN CARBON TG. XL (53 X 64) KIT DI MONTAGGIO SHIMANO XT MIX COSI COMPOSTO: CAMBIO SHIMANO XT, RESTO SHIMANO DEORE CON FRENI IDRAULICI TEKTRO, FORCELLA MANITOU MARVEL COMP AIR E RUOTE MADDUZ 500

eur 1500..cosa ne pensate?
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Mah...componentistica che non fa impazzire. Però il telaio è ottimo, puoi fare mille upgrade e portarla alla bici che vedi nella foto!Io la prenderei!
 

Alebukk

Biker novus
23/5/13
30
0
0
Palermo
Visita sito
Salve a tutti,
premetto che provengo dalla bdc (sempre wilier), quest'anno a maggio mi è capitata l'occasione di acquistare dal mio negoziante, ad un prezzo davvero molto vantaggioso questa 503xn e adesso, con l'avvicinarsi dell'inverno, da principiante sto iniziando ad avvicinarmi alla mtb e volevo far parte del vostro club di wilieristi :celopiùg:

Spero che la scelta dell'alluminio in pieno boom del carbonio non sia stata una mossa poco furba e se vi và accetterei anche consigli su upgrade da fare per quantomeno nell'immediato.
Grazie
 

Allegati

  • IMG_20140420_083958.jpg
    IMG_20140420_083958.jpg
    61,1 KB · Visite: 72

cla73

Biker novus
6/6/09
20
0
0
50
Borgomanero
Visita sito
Salve a tutti,
premetto che provengo dalla bdc (sempre wilier), quest'anno a maggio mi è capitata l'occasione di acquistare dal mio negoziante, ad un prezzo davvero molto vantaggioso questa 503xn e adesso, con l'avvicinarsi dell'inverno, da principiante sto iniziando ad avvicinarmi alla mtb e volevo far parte del vostro club di wilieristi :celopiùg:

Spero che la scelta dell'alluminio in pieno boom del carbonio non sia stata una mossa poco furba e se vi và accetterei anche consigli su upgrade da fare per quantomeno nell'immediato.
Grazie
Bella è uguale identica alla mia comprata nuova settimana scorsa.
Io ho fatto un giretto solo ma devo dire bellissime sensazioni,arrivo da una full 26,sono proprio contento.
 

Classifica mensile dislivello positivo