Consigli per l'acquisto di una nuova MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hara

Biker novus
27/4/10
8
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti,

Sono in procinto di acquistare una bici nuova e dato che mi sto avvicinando al mondo della MTB volevo chiedere qualche consiglio per non fare subito errori :)..

La bici che vorrei prendere è una bici xc(credo sia questa la definizione giusta)..girando un po per la zona ho trovato due offerte che mi paiono interessanti ma non sono in grado di valutare quale sia la migliore.


Secondo voi quale conviene?

Grazie!
 

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
Vai sulla Mondraker Finalist. Bella esteticamente e montata meglio anche della Cube Acid.



QUOTE=hara;3842028]Ciao a tutti,

Sono in procinto di acquistare una bici nuova e dato che mi sto avvicinando al mondo della MTB volevo chiedere qualche consiglio per non fare subito errori :)..

La bici che vorrei prendere è una bici xc(credo sia questa la definizione giusta)..girando un po per la zona ho trovato due offerte che mi paiono interessanti ma non sono in grado di valutare quale sia la migliore.


Secondo voi quale conviene?

Grazie![/QUOTE]
 

Classifica mensile dislivello positivo