Ciclocomputer - Montevecchio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DDany

Biker serius
14/8/10
223
0
0
Cagliari
Visita sito
Anzitutto non so se è appropriato aprire un topic come quello che sto per scrivere, in caso contrario chiedo scusa ai moderatori.

Oggi durante un'escursione nella zona di Montevecchio ho trovato per terra un ciclocomputer: penso non fosse li da tanto, visivamente è in condizioni buone e pare funzionare.
Nel caso qualcuno di voi lo avesse perso o conoscesse chi lo ha perduto, contattatemi, cercheremo un modo per restituirlo al proprietario.

Buona serata!
:i-want-t:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Anzitutto non so se è appropriato aprire un topic come quello che sto per scrivere, in caso contrario chiedo scusa ai moderatori.

Oggi durante un'escursione nella zona di Montevecchio ho trovato per terra un ciclocomputer: penso non fosse li da tanto, visivamente è in condizioni buone e pare funzionare.
Nel caso qualcuno di voi lo avesse perso o conoscesse chi lo ha perduto, contattatemi, cercheremo un modo per restituirlo al proprietario.

Buona serata!
:i-want-t:
Guarda caso anche noi Sabato eravamo in escursione nella zona e uno del gruppo ha appunto perso un ciclocomputer. Si chiama Corrado noto "su sforzu" sul forum, magari quello che hai trovato è proprio il suo...prova a mettere una foto, ciao e grazie.
 

DDany

Biker serius
14/8/10
223
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao,
parlando con Su Sforzu abbiamo capito che il ciclocomputer che ho trovato non è il suo, per cui se ci fosse qualcuno che ne ha perso uno in quella stessa zona...
beh si faccia vivo!

Ciao!
:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo