Quella volta. Lo sheriffo -2-

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eky71

Biker popularis
Puerca la vaca loca... :-(( Ser, che intenzioni hai???... Se continui così, la maggior parte di chi leggerà questo racconto, non si azzarderà più ad andare in MTB facendo i passaggi vicino alle Malghe!!!...:paur:

Prima l'ombra dietro la finestra... poi il bambino che fissa dal tornante... poi il tizio corpulento con la carrozzella... scusa se mi permetto, ma il :cagozzo: è il minimo che mi può prendere!!!... :!:

Però, la cosa più estenuante, è sempre il dover attendere 7 lunghissimi giorni per sapere il continuo!!!... :azz-se-m:

Continua così... che è una figata!!!... :-?
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Ricordando la recente novella di Mazinga......non è che il tizio in sedia a rotelle è una delle tante vittime che hanno voluto emulare lo sheriffo sui suoi sentieri "interessanti"??????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
R

Rottadicollo

Ospite
Ma dai ancora una settimana per il seguito, acc...
Certo che sei proprio bravo, hai un futuro come scrittore, ehm nel caso non volessi più andare in bici.

Avrebbe bisogno però di un buon correttore di bozze :hahaha:
Per il resto la fantasia non gli manca.....devo ammettere che non ho mai riso così tanto davanti ad un portatile :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo