Contakm su bici da freeride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Monti il ciclocomputer sulla tua biga da freeride?

  • Si, lo considero un accessorio utile

    Voti: 0 0,0%
  • Assolutamente no!

    Voti: 0 0,0%
  • Sarebbe una buona idea..

    Voti: 0 0,0%
  • Preferisco spendere i soldi per qualcosa di piu utile!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
per me può essere un oggetto abbastanza utile x rendersi conto della velocità della distanza percorsa del tempo impiegato ecc...
ma nn lo reputo un oggetto fondamentale
 

windmillking

Biker ciceronis
io invece l'ho montato sull'uzzi con cui faccio fr perchè ho piacere, quando apro/scopro nuove tracce, a poterne conoscere e comunicare la lunghezza precisa. già che ci sono una volta in fondo controllo anche la velocità max... c'è un tratto in cui sto inseguendo i 65 km/h:fantasm:

Concordo.

Proprio perchè con la bici FR spesso vado ad "aprire" nuovi percorsi, tengo sempre un tracker gps che oltre a darmi velocità e distanza (senza alcun che attaccato alla ruota, che normalmente salta via ...) alla sera mi permette di scaricare il percorso fatto e vederlo su google earth :)

marco
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
io adesso non voglio offendere nessuno,ma cosa te ne fai di un contakm su una mtb da freeride? guardi la velocità mentre droppi, potrebbe essere un nuovo trick?! ti si incastra il cavo nei raggi o nel disco mentre scendi e voglio vedere................. poi meno roba c'è e meno roba si rompe, ste cose lasciatele ai pedalatori, migliorate lo stile o imparare trick nuovi piuttosto.
 

Classifica mensile dislivello positivo