Ss(wc)it 2012

Come molti di voi sapranno il TEAM HUTR si è aggiudicato l'organizzazione del Campionati Italiano SingleSpeed 2012.
Sempre in molti sapranno che quest'anno il Mondiale si svolgerà in Sud Africa.

Sotto l'insistenza di tanti europei, il SSIT è stato elevato a Mondiale Abusivo, o ControMondiale..chiamatelo come volete..insomma è diventato SS(WC)IT.
In realtà non vogliamo opporci al SSWC "ufficiale" ma solo sfruttare un evento in più, oltre all'Europeo, per ritrovarci tutti insieme: l'ambizione è quella di radunare tutti i singlespeeders del vecchio continente una volta in più e spassarcela alla grande, coma vuole la tradizione "monomarcia".

Come avevo detto subito dopo il SSIT di Saint Nicolas, in un certo senso l'Italiano torna "a casa", sulle colline che sono state il teatro delle prime "ruspanti" edizioni.
Stavolta il terreno di gara non sarà il Monte Brugiana, ma la collina a fianco: il Monte Belvedere.
Precisamente faremo base a San Carlo Terme, una piccola località che però offre tutto: hotel, ristoranti dalla buona cucina tipica, panorama unico e soprattutto punto di partenza ed arrivo di alcuni dei più bei sentieri della WestCoast, alcuni dei quali riaperti per l'occasione.

Segnatevi la data: 7, 8 e 9 settembre!

Presto nuove sorprese sul blog e sul sito di singlespeed-italy tutte le informazioni su iscrizioni, costi, alloggi, programma, attività collaterali.

SS%28WC%29IT2012+Flyer+A3+-+Fronte.jpg
 

jazee

Biker novus
2/12/11
1
0
0
Modena
Visita sito
Ciao Supa, io sono adottivo dei ronchi, mi puoi segnalare un bel sentiero da singlespeed non troppo impegnativo? visto che sto cominciando ora, (ho una kona unit 29) mi servirebbe soprattutto per stare allenato per il surf
 
Ciao Supa, io sono adottivo dei ronchi, mi puoi segnalare un bel sentiero da singlespeed non troppo impegnativo? visto che sto cominciando ora, (ho una kona unit 29) mi servirebbe soprattutto per stare allenato per il surf

Ciao quasi conterraneo.

Secondo me la meta ideale per la singlespeed è la Brugiana..sali lungo la sterrata poi ci sono diversi sentierini creati da noi sia in salita che in discesa.

Se hai bisogno di altre dritte scrivimi in MP

Ciao.
 

@one

Biker grossissimus
Buongiorno a tutti.

Credo che anche questo anno gli SSIT abbiamo lasciato un bel ricordo nella mente dei partecipanti. Io mi sono molto divertito ed allo stesso tempo stancato ed anche parecchio dispiaciuto per quanto accaduto durante la gara di domenica mattina; penso però che lo spirito SS debba essere quello sereno che ho visto poco prima ed anche qualche minuto dopo le premiazioni.
Sto caricando le foto scattate in questi giorni ed appena riesco a mettermi in contatto con Milk, che starà dormendo come un ciocco, vi faccio sapere il link.
Un saluto a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: silviu86

Classifica mensile dislivello positivo