Mbm extro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


falco1977

Biker novus
16/5/14
2
0
0
Visita sito
Salve,

qualcuno conosce questa bici?

In questo negozio ha un prezzo abbastanza conveniente rispetto ai prezzi di negozi online:
http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/roma-annunci-roma/mbm-26mtb-extro-nero-matt-21vel/54258823

Il negozio fisico è vicino casa quindi posso andare a vederla di persona.

Volendo fare un paragone:
- vale effettivamente di più di una RR 5.1 (200,00 euro)?
- sempre che valga di più di una 5.1, cosa gli manca rispetto a una 5.2?

Sono un neofita, la usero in strada, e poco sterrato, per qualche passeggiata con la mia ragazza, lei ha una 5.1, che per quello che ci devo fare andrebbe + che bene anche quella.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Salve,

qualcuno conosce questa bici?

In questo negozio ha un prezzo abbastanza conveniente rispetto ai prezzi di negozi online:
http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/roma-annunci-roma/mbm-26mtb-extro-nero-matt-21vel/54258823

Il negozio fisico è vicino casa quindi posso andare a vederla di persona.

Volendo fare un paragone:
- vale effettivamente di più di una RR 5.1 (200,00 euro)?
- sempre che valga di più di una 5.1, cosa gli manca rispetto a una 5.2?

Sono un neofita, la usero in strada, e poco sterrato, per qualche passeggiata con la mia ragazza, lei ha una 5.1, che per quello che ci devo fare andrebbe + che bene anche quella.

Io quella bici la lascerei perdere.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
forse esteticamente è un filo meglio...come colori ecc...ma per il resto siamo lì...la cosa che mi ferma , è che quando scrivono forcella alluminio ammortizzata , di solito è una ciofeca zoom o altre cose simili....cioè finte forcelle a molla con 60 mm di escursioneche diventano 20mm o rigide dopo un mesetto di utilizzo...


... a parte che se guardi adesso la serie 5 al deca , anche sul sito non c'è più...(però appunto magari puoi beccare una 5.2 scontata in qualche deca...che stanno svendendo....)

adesso su quella fascia c'è la serie 300 , con la 340 :
http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-340-nera-id_8231773.html

anche se ormai stufi di ripeterlo , il minimo sindacale per iniziare in mtb è una 520 :

http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-520-id_8293188.html
 

falco1977

Biker novus
16/5/14
2
0
0
Visita sito
Un decathlon vicino casa ha 5.2 a 250.00 euro, ma solo xs, domani vado a vedere in un altro decathlon. Se ne trovo una della mia misura la prendo.
L'unica cosa che mi da un po' fastidio, è che non ti mettono il cavalletto, devi cambiare la sella perchè quella che mettono è di bassa qualità (esperienza della mia ragazza sulla 5.1).

Altro quesito già che ci sono. Leggendo i pareri sul sito decathlon per la 6.0 ho letto che gli pneumatici fanno schifo e bucano facilmente. Guarda caso un amico ne ha comprata una... e infatti ha bucato alla terza uscita! Ma gli pneumatici che montano sulle rockrider sono scarsi in generale? oppure se prendo una 5.1/5.2 non rischio di rimanere a piedi dopo poco tempo? La mia ragazza non l'ha usata molto, 5/6 volte l'estate scorsa, è andata sempre bene.
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Il cavalletto é l'ultimo dei tuoi problemi. Neanche la mia lo aveva (e non lo ha per ovvi motivi)e ho speso 10 volte quella cifra.. Un sasso e il pedale sono il suo cavalletto, altrimenti lo diventa il telaio, altrimenti lo diventa la ruota posteriore.. :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo