Gran Canyon cf sl Rs1. LTD ORDINATA !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lao Hu

Biker novus
27/10/15
22
0
0
Bologna
www.askt.it
Manca la cartolina bianca firmata dal responsabile di controllo ed imballaggio che avevo invece trovato nella sacca della Strive, ossia quella cartolina bianca con i vari check scritti in tedesco e la firma. A voi è arrivata? Sarà meglio comunicarlo a Canyon?

Ho parlato con Canyon e mi riferiscono che con le nuove procedure di assemblaggio nel recente stabilimento non occorre più la cartolina che spedivano prima insieme alla bici.

Pensavo di montare anche un reggisella telescopico, da quando l' ho provato sulla Strive non posso più farne a meno anche su questo genere di bici, visto che mi capita anche con questa di fare del tecnico cattivo in discesa e fermarmi a tirar giù la sella e poi ritirarla su, anche se capita solo una o 2 volte a uscita, preferisco evitarlo.
Cercavo di capire se c' era la possibilità di montarlo interno, ma alla Canyon mi hanno detto di no, credo ordinerò il Rockshox reverbe.
 

Classifica mensile dislivello positivo