Doppia corona anteriore per motore Bafang

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Occhio che ci sono 2 versioni del 965, e solo una, quello con 5 tasti sul comando remoto visualizza i W.
Comunque sono sono tutti intercambiabili, compreso il 963, quello coi tasti sul display

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Occhio che ci sono 2 versioni del 965, e solo una, quello con 5 tasti sul comando remoto visualizza i W.
Comunque sono sono tutti intercambiabili, compreso il 963, quello coi tasti sul display

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk

grazie che con il mio potere sovrumano avrei preso quello sbagliato!!
 

nahar

Biker serius
8/3/15
108
1
0
Visita sito
Come consumo batteria il c965 a me funziona grossomodo così:
prima tacca: ho consumato il 40% della batteria
seconda tacca: ho consumato il 60%
terza tacca: ho consumato l'80%
quarta tacca: ho consumato il 90%

diciamo che quando rimane una sola tacca la batteria è finita, poiché l'ultimo 10% va via in un soffio...
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Come consumo batteria il c965 a me funziona grossomodo così:
prima tacca: ho consumato il 40% della batteria
seconda tacca: ho consumato il 60%
terza tacca: ho consumato l'80%
quarta tacca: ho consumato il 90%

diciamo che quando rimane una sola tacca la batteria è finita, poiché l'ultimo 10% va via in un soffio...

Più o meno mi torna.. ma io sono andato su anche senza tacca per circa un chilometro di salita..:nunsacci:
 

Hurry

Biker serius
24/6/11
258
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Merida One Forty 600
Qualcuno saprebbe indicarmi dove poter acquistare una corona da 32/34 denti piatta per il bafang da montare sullo spider?
Magari anche una seconda da 42/44 da accoppiare alla prima sempre sullo stesso spider?
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Se è per lo spider puoi comperare una monocorona dove vuoi tu in quanto lo spider serve per montare corone standard. Senza spider monti corone dedicate.
 

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
Consiglio batteria x bbs01
a giorni dovrebbe arrivarmi un bbs01 36v/350w 100mm da montare su una Trek Farley....devo ordinare la batteria su misura, da mettere lungo il tubo piantone, e, pur mantenendo il portaborraccia, nella sagoma che ho ricavato ci starebbero fino a 80 celle.
Allestendola con celle da 3,5A, senza esagerare col peso, 10 celle=0,5kg, sarei orientato a farla fare con 60 per un peso di circa 3kg.....che mi dite?
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Boh, domani mi incontro col "batterista" per definire il tutto, e sento anche cosa dice lui....vorrei cercare di non appesantirla troppo, forse 7 paralleli dovrebbero essere abbastanza, 880w, con 3,5kg.
Lo spazio è questo.

7p sono abbastanza specialmente se usi celle buone... considerando 7p la scarica delle celle non è determinate per la tenuta della batt alle correnti di scarica...


io la fisserei al prolungamento del sottosella parallelo alla ruota post con 2 cinghie magari a cricchetto MA FISSALA ANCHE AL PORTABORRACCIA per evitare che ruoti sull'asse.... FONDAMENTALE!!!
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
la Trek ha uno spazio esagerato .. se ne ho bisogno , nel triangolo metto una batteria da 650 Wh e una da 400 Wh ..... in questa configurazione, quest'estate ho fatto un'uscita di 110 km e 4350 D+ tutto in fuoristrada e molto spesso impegnativo come fondo e pendenze .....
 

Classifica mensile dislivello positivo