Negozi OnLine Nuovo e Usato E-mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ofdef

Biker novus
30/10/06
21
0
0
prov. di VE
Visita sito
Ciao a tutti,

ho spulciato un po' di topic e ho già visto qualche riferimento, tuttavia a parte il mercatino del forum che sto tenendo d' occhio, avete qualche negozio online da consigliare sopratutto per l' usato? ... oppure qualche e-store che contempli delle buoni occasioni per il nuovo??

In veneto/friuli esiste qualche punto vendita da consigliare che abbia una discreta gamma di e-mtb?

sono alla ricerca di una all mountain/enduro con forca anteriore min 150 con budget da 2.5k a max (esagerando) 4.5k ovviamente in base alle peculiarità del mezzo...

Grazieeee :prost:
 

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,

ho spulciato un po' di topic e ho già visto qualche riferimento, tuttavia a parte il mercatino del forum che sto tenendo d' occhio, avete qualche negozio online da consigliare sopratutto per l' usato? ... oppure qualche e-store che contempli delle buoni occasioni per il nuovo??

In veneto/friuli esiste qualche punto vendita da consigliare che abbia una discreta gamma di e-mtb?

sono alla ricerca di una all mountain/enduro con forca anteriore min 150 con budget da 2.5k a max (esagerando) 4.5k ovviamente in base alle peculiarità del mezzo...

Grazieeee :prost:

Tra 2.5 e 4.5....c'è di mezzo la mia...:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo