Assistenza Bosch batteria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m.rebo70

Biker novus
20/12/15
9
0
0
Visita sito
Ragazzi voglio farvi partecipe del trattamento ricevuto.
Sono il possesore di una Haibike motorizzata Bosch che dopo una quindicina di mesi ha deciso di punto in bianco di dare forfait. Nel senso che la batteria non caricava più, lampeggiava in maniera errata. Dopo averla portata dal concessionario, questi mi diceva che avrebbe verificato il tutto e se era come sembrava mi avrebbero sostituito il pezzo in garanzia.
Da come si era messa non ho ritenuto ingenuamente di chiedere un mezzo sostitutivo, tra le righe mi sembrava che la cosa si potesse risolvere in breve tempo. E' passato un mese, della mia batteria non se ne sà nulla, il negozio mi dice che è in ordine, ho parlato con un sedicente rappresentante della cara Bosch, il quale dopo avermi chiarito la politica della casa, dalla quale si può dedurre che per la stessa noi siamo solamemte polli da spennare, mi dice che dipende il tutto da un unico fornitore per tutto il territorio europeo che si prende dalle 4 alle 6 settimane per recapitare la batteria in garanzia... Morale il negozio non può rispondere diversamente, la Bosch ha una monofornitura dei pezzi e l'utente finale è un c......ne che la prende in c..o da tutte le parti....
Magra consolazione sarà l'ultima bosch della carriera....:pirletto::pirletto::pirletto:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ragazzi voglio farvi partecipe del trattamento ricevuto.
Sono il possesore di una Haibike motorizzata Bosch che dopo una quindicina di mesi ha deciso di punto in bianco di dare forfait. Nel senso che la batteria non caricava più, lampeggiava in maniera errata. Dopo averla portata dal concessionario, questi mi diceva che avrebbe verificato il tutto e se era come sembrava mi avrebbero sostituito il pezzo in garanzia.
Da come si era messa non ho ritenuto ingenuamente di chiedere un mezzo sostitutivo, tra le righe mi sembrava che la cosa si potesse risolvere in breve tempo. E' passato un mese, della mia batteria non se ne sà nulla, il negozio mi dice che è in ordine, ho parlato con un sedicente rappresentante della cara Bosch, il quale dopo avermi chiarito la politica della casa, dalla quale si può dedurre che per la stessa noi siamo solamemte polli da spennare, mi dice che dipende il tutto da un unico fornitore per tutto il territorio europeo che si prende dalle 4 alle 6 settimane per recapitare la batteria in garanzia... Morale il negozio non può rispondere diversamente, la Bosch ha una monofornitura dei pezzi e l'utente finale è un c......ne che la prende in c..o da tutte le parti....
Magra consolazione sarà l'ultima bosch della carriera....:pirletto::pirletto::pirletto:

Mi spiace, ma il tuo è un caso "anomalo": le sostituzioni da parte di Bosch, normalmente avvengono entro 15/20 gg. e l'assistenza in Italia (Milano) è a disposizione dei Rivenditori sia via mail che via telefonica.:nunsacci:
 

rs250v

Biker superis
10/2/07
476
89
0
Verona
Visita sito
bhe bosch non costruisce le batterie (credo), se era Yamaha che cambiava?
più che altro è haibike che ha dei problemi...seri..e da vari anni anche (almeno qui in Italia)
;)
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
bhe bosch non costruisce le batterie (credo), se era Yamaha che cambiava?
più che altro è haibike che ha dei problemi...seri..e da vari anni anche (almeno qui in Italia)
;)

Solo che, se si guasta la batteria Yamaha devi rivolgerti ad un rivenditore Haibike che la spedisce in ditta e da qui a Yamaha (perciò con tempi diversi), mentre nel caso specifico, viene spedita da qualsiasi Centro autorizzato, direttamente a Bosch che provvede alla sostituzione.
 

Classifica mensile dislivello positivo