Cambio 12 marcie : la guarnitura

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gizzeria

Biker superis
1/12/12
454
4
0
33
gizzeria
www.facebook.com
Ciao ragazzi o a lungo esitato tra il mono e la doppia 11V, ed il giorno in cui ho deciso eccoti il 12V....
La domanda é semplice per economizzare un po sul gruppo é possibile montare la corona a 12 su una guarrnitura "normale" xo o x9 , cosi facendo potrei risparmiare almeno 150 200 euro

grazie
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ciao ragazzi o a lungo esitato tra il mono e la doppia 11V, ed il giorno in cui ho deciso eccoti il 12V....
La domanda é semplice per economizzare un po sul gruppo é possibile montare la corona a 12 su una guarrnitura "normale" xo o x9 , cosi facendo potrei risparmiare almeno 150 200 euro

grazie

Se parli di x0 o x9 immagino tu vada a montare la corona spiderless
In quel caso prendi quella eagle e risolvi il problema

Nel caso di corone da 10-11 immagino siano compatibili con il 12 (come le corone 9 e 10 lo sono con l'11) ma non ci metterei la mano sul fuoco
 

gizzeria

Biker superis
1/12/12
454
4
0
33
gizzeria
www.facebook.com
Se parli di x0 o x9 immagino tu vada a montare la corona spiderless
In quel caso prendi quella eagle e risolvi il problema

Nel caso di corone da 10-11 immagino siano compatibili con il 12 (come le corone 9 e 10 lo sono con l'11) ma non ci metterei la mano sul fuoco

non ho capito...
cmq io vorrei prendere le manivelle 11 v gx e montarci la corora a 12 non é possibile? tu cosa mi consigli?
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc

Classifica mensile dislivello positivo