Manutenzione del ruota libera Shimano XTR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


norbedo

Biker novus
7/12/09
20
0
0
bologna
Visita sito
Scusate ma questo tipo di corpetto (io ho un mozzo shimano FH-M788) è convertibile con un corpetto sram xd per pignoni leonardi? e se la risposta è negativa come si può fare per poter mettere il sudetto pignone, grazie per chi mi vuole gentilmente rispondere.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.939
3.891
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Scusate ma questo tipo di corpetto (io ho un mozzo shimano FH-M788) è convertibile con un corpetto sram xd per pignoni leonardi? e se la risposta è negativa come si può fare per poter mettere il sudetto pignone, grazie per chi mi vuole gentilmente rispondere.
Non penso vi sia una conversione shimano a sram su mozzi shimano, almeno che non l'abbia fatta il buon Leonardi racing
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.939
3.891
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
e quindi come potrei utilizzare il pacco pignoni Leonardi? ho gia' smontato il corpetto shimano, devo cambiare mozzo o ruota? ti ringrazio per la gentilezza.
Se il pacco è XD non lo usi su ruote shimano, magari su Mavic o altro dove ci sono le disponibilità di corpetti sia dell'una che dell'altra. Dovresti sentire il Leonardi se lui ha costruito custon una rl che vada su ruota shimano con profilo XD
 

Classifica mensile dislivello positivo