Pivot Switchblade

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sini

Biker popularis
20/2/10
86
3
0
Brescia
Visita sito
Interessava molto anche a me questa bici perchè a maggio al Bike Festival ho provato la Mach 429 Trail e il carro col DW Link mi è piaciuto un sacco, ho chiesto il prezzo della versione PRO montata con X01 Eagle e mi hanno sparato una cifra del tipo 8000 € di listino scontata 7300 € .... la scimmia è rotolata giù dalle spalle ed è scappata via di corsa....
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
Bhe si costano un botto, vanno paragonate a marchi come santa, ibis....io ero indeciso tra pivot SB e santa Ht, ho scelto pivot perché mi piace di più il carro ed è meglio rifinita come vernice, cmq costa meno di santa.
Del resto anche la specialized s-works costa di più. Forse altri marchi forniscono pacchetti meno pregiati per cui il costo finale è minore. Cmq x la 429 trail è disponibile anche il solo telaio e già se la monti XT rispetto a eagle risparmi un bel po'. A me nn davano solo il telaio SWITCHBLADE
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Beh la Switchblade ha un prezzo base che è stellare anche per essere una Pivot... Certo anche il montaggio base prevede un pizzico di xtr, però resta che ci vogliono bei soldi per portarla a casa.
Sinceramente mi era piaciuta di più la politica della 429 trail dove usando un carbonio meno pregiato e tenendo il passaggio esterno dei cavi (che tra l'altro preferisco) avevano ridotto il prezzo di 500€
 

Classifica mensile dislivello positivo