GF Castello di Monteriggioni, 12 marzo 2017

alegen

Biker serius
28/12/07
196
0
0
Siena
Visita sito
Mi sono accorto che non c'era un thread sulla gara di quest'anno e si continuava ad utilizzare quella dell'anno scorso
Allora per rispondere a chi aveva chiesto, ripeto che a ieri sono pervenute oltre 1200 iscrizioni di cui circa 350 abbonati Coppa Toscana
Considerando che sono previsti altri 150 abbonamenti circa per arrivare al totale di 500 che era il numero dell'anno scorso, è possibile che le iscrizioni vengano chiuse già questo week end
Ricordo che il pacco gara è garantito solo per i primi 1500 iscritti, coem da regolamento
E' possibile che le iscrizioni vengano riaperte sabato pomeriggio e la mattina della gara ma questa è una decisione che verrà presa al momento quindi chi vuole essere sicuro di partecipare è bene che si affretti

Il percorso ricalca quello delle passate edizioni, con alcune piccole variante in alcuni punti per renderlo ancora più divertente e per evitare intoppi nel brevissimo tratto che viene ripetuto due volte in cui i primi (già al secondo passaggio) potrebbero trovarsi davanti gli ultimi (ancora al primo passaggio)
Nella salita lunga di Fungaia la prima parte a sterro è stata quasi completamente sostituita da una variante più tecnica nel bosco
Queste variazioni dovrebbero allungare il tempo di gara di qualche minuto, vedremo se il vincitore riuscirà a stare sotto le due ore; anno scorso Medvedev chiuse in 1h:58 circa
 

Carlo71

Biker novus
18/5/14
18
0
0
Pisa
www.naturalbike.it
Domanda per gli organizzatori: gli scorsi anni il percorso corto è stato cronometrato e le relative classifiche ler categorie disponibili sul sito winningtime (a prescindere dal fatto che sia competitiva o meno). Anche quest'anno sarà così o no? Siccome ho letto il comunicato uscito su solobike.it e non ho capito bene come funziona.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho spostato dalla vecchia discussione i messaggi di competenza dell' edizione 2017 :prost:
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Dajeeee, per me sarà la prima volta. Sarò a Monteriggioni da domani, mi godo un pò il paesaggio con annessa visita guidata ad una Cantina del posto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo