Guidacatena/paracorona canyon strive

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca_3000

Biker novus
1/6/13
28
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho visto che se ne è già parlato sul forum ma senza giungere ad una conclusione. Ho una canyon strive al del 2015 e dopo aver rovinato la corona su una roccia vorrei mettere un guidacatena con paracorona incorporato, purtroppo non riesco a capire quale possa essere compatibile con la mia MTB, un normale iscg 05 si riesce a montare o no? Qualcuno ha adottato altre soluzioni particolari? Grazie mille per l'aiuto e buone raidate a tutti!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, ho visto che se ne è già parlato sul forum ma senza giungere ad una conclusione. Ho una canyon strive al del 2015 e dopo aver rovinato la corona su una roccia vorrei mettere un guidacatena con paracorona incorporato, purtroppo non riesco a capire quale possa essere compatibile con la mia MTB, un normale iscg 05 si riesce a montare o no? Qualcuno ha adottato altre soluzioni particolari? Grazie mille per l'aiuto e buone raidate a tutti!

non sono riuscito a trovare info online, ma penso sia un normalissimo isgc05, magari chi ha la strive puo' dirtelo, prova a chiedere nella sezione "Canyon" sicuramente, ti sapranno aiutare
 

Classifica mensile dislivello positivo