KTM LYCAN ELITE 22 listino 3449 scontato 1900

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nevermor3

Biker novus
10/9/16
37
7
0
Visita sito
Purtroppo parlo per sentito dire ma gira voce che le ktm siano sovraprezzate rispetto a molte altre marche. Chiaro che è uno sconto da paura.. Hai valutato cos'altro porti a casa con la stessa cifra?

Inviato dal mio 286 16 mhz
 

Navarremtb

Biker novus
25/8/16
28
0
0
Visita sito
Purtroppo parlo per sentito dire ma gira voce che le ktm siano sovraprezzate rispetto a molte altre marche. Chiaro che è uno sconto da paura.. Hai valutato cos'altro porti a casa con la stessa cifra?

Inviato dal mio 286 16 mhz

Si sto valutando, appeno mi giro intorno di questi periodi trovi bei sconti.
In pratica sono partito col comprare una bici con un escursione non superiore a 120, però proprio ieri mi hanno mostrato in un negozio la ORBEA OCCLAM AM M30. Uno spettocolo escursione 140, completamente in carbonio, anche il triangolo posteriore senza Pivot.
Una bici versatile leggera e divertente. Che dire, di listino 3800. Lui me la fa 2800 e con 100 euro mi aggiunge reggisella telescopico e pedali.
ecco la bici. Di certo non ha bisogno di presentazioni.
https://www.google.it/search?q=orbe...KHdboBasQ_AUIBygC&dpr=1#imgrc=S3KQQ82zHXUK9M:
 

Classifica mensile dislivello positivo