[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PochoBiker

Biker ciceronis
Molto bella ma che bici è , non riconosco il marchio

Il telaio è chiamato Carbobike (questo è il modello Bricklayer, questo il sito del negozio: http://www.carbobike.com), dal nome del negozio qui in zona che importa telai direttamente dalla Cina. Telai ovviamente di ottima fattura e garantiti.
Il negozio importa telai da enduro tipo questo, da all mountain, da xc e ovviamente da corsa...
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.727
974
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Il telaio è chiamato Carbobike (questo è il modello Bricklayer, questo il sito del negozio: http://www.carbobike.com), dal nome del negozio qui in zona che importa telai direttamente dalla Cina. Telai ovviamente di ottima fattura e garantiti.
Il negozio importa telai da enduro tipo questo, da all mountain, da xc e ovviamente da corsa...

Grazie.. il telaio ha una bella linea con una bella sospensione VPP . Complimenti
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
La mia Sunn Tzar S1, del 2012, in cima al monte Spinale (vabbè, poco sotto la cima, poi raggiunta a spalla perché non son capace di pedalare nella neve ^_^ ).
 

Allegati

  • DSC_0710.jpg
    DSC_0710.jpg
    237,5 KB · Visite: 136
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
dopo sei mesi dalla operazione del ginocchio rientro in attività con la mia nuova bike !!!

Giant Reing 1.5 ltd con upgrade:

magic mary ant. e highroller II exo post.
corone pignone ingrid 32/39/46

254f28215baa45998c9a53709ed32419.jpg
 

gre116

Biker popularis
9/1/17
52
5
0
Visita sito
Finalmente un altra Sam su questo forum,bellissima tra l'altro..la mia è più vecchiotta ma ancora mi regala belle emozioni
319704e32884dbec110b7753048ce359.jpg
Veramente ho provato a buttarla li (tra l altro la foto fa schifo)credevo avessero venduto solo la mia.......invece sono contento di ved che qualcuno c è l ha anche perchw veramente è un ottimo mezzo.......bellissima anche la tua

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

Classifica mensile dislivello positivo