Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Qualcuno ha girato lungo il Lambro partendo dalla canonica?
Di solito è un giro che, arrivando a Casatenovo, si riesce a fare anche in pieno inverno.
La mia mano sembra, anzi è, meno peggio del previsto. E' gonfia come un pallone ma fa poco male, sembra che alla fine il dito si sia solo lussato.
Domenica mattina penso usciro', "ennesimamente" da solo con il mio socio storico. Ormai ho capito che questa sezione è mentalizzata sulle uscite al sabato e con orari incompatibili con i miei...

Lo ammetto
In effetti abbiamo la pessima abitudine di uscire dopo che è sorto il sole 😂
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Qualcuno ha girato lungo il Lambro partendo dalla canonica?
Di solito è un giro che, arrivando a Casatenovo, si riesce a fare anche in pieno inverno.
La mia mano sembra, anzi è, meno peggio del previsto. E' gonfia come un pallone ma fa poco male, sembra che alla fine il dito si sia solo lussato.
Domenica mattina penso usciro', "ennesimamente" da solo con il mio socio storico. Ormai ho capito che questa sezione è mentalizzata sulle uscite al sabato e con orari incompatibili con i miei...

Per te che conosci Chiesa V.

Domattina sono indeciso se salire all'Alpe Lago con la fat oppure andare a sciare al Palu'. Mi dicono che la neve e' bella.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
beh, per solidarietà avresti potuto procurare anche il mio... non meno di 10 giorni per averlo dalla Francia!!!
:arrabbiat:
Francia? Ma scusa Raggi Alpina ha tutto! E' a Lomagna, davanti a casa mia c'è un parente che monta le ruote delle moto con i raggi e sistema anche le bici, per qualsiasi cosa che mi serve vado da lui (Antonio) e ce l'ha. Mi ha raggiato una ruota con motore hub con raggi da 2,2, speso poco!
Maurizio, se vai a Chiesa vai a sciare che forse ti diverti di più
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
beh, per solidarietà avresti potuto procurare anche il mio... non meno di 10 giorni per averlo dalla Francia!!!

:arrabbiat:

Ooooo la miseria ... che cumplicasiun.

Io sono andato dal ciclaio, ha misurato il raggio e mi ha dato quello più vicino per lunghezza che aveva in casa. Con 2.5 euro ... 2 raggi e 2 nippli (quando si cambia il raggio si cambia anche il nipplo).
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Perché dici così?
Hai sciato a Chiesa ed hai visto la neve?
No scusa non ho visto niente di Chiesa ma se si va in montagna per sciare meglio sciare. Mi viene un dubbio nel caso non vi fosse neve, potrebbe essere giusto andare in bici.
Ma sai, con il ghiaccio che ci si potrebbe trovare sarebbe come qua. Infatti domani neca! non esco andrò con la moglie a comperare le cozze e ci fareme una bella impepata:il-saggi:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ooooo la miseria ... che cumplicasiun.

Io sono andato dal ciclaio, ha misurato il raggio e mi ha dato quello più vicino per lunghezza che aveva in casa. Con 2.5 euro ... 2 raggi e 2 nippli (quando si cambia il raggio si cambia anche il nipplo).

anch'io sono andato dal ciclaio (Diego): si è informato dal concessionario ufficiali Mavic più vicino (Sala), ma non ha disponibili i pezzi di ricambio; mi ha detto che ci vuole una decina di giorni per averli... è tutto abbastanza semplice, anche se l'attesa è lunghetta (però ho le vecchiotte e pesanti Syncros che avete visto sabato)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Alla fine ho scelto lo sci:
Neve perfetta
Sole
Giusta densità di sciatori (uno ogni mezzo km di pista)😂

È solo un po' freddino
Stamattina alle 8 c'erano -7 gradi
Ma come al solito, io ho aspettato che la temperatura salisse con il sole
Si scia dalle 10 alle 15👍🏼... a mio parere ovviamente
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Alla fine ho scelto lo sci:
Neve perfetta
Sole
Giusta densità di sciatori (uno ogni mezzo km di pista)😂

È solo un po' freddino
Stamattina alle 8 c'erano -7 gradi
Ma come al solito, io ho aspettato che la temperatura salisse con il sole
Si scia dalle 10 alle 15👍🏼... a mio parere ovviamente

secondo me, la temperatura ideale per sciare è sotto lo zero, intorno ai -5°C (ovviamente senza vento o il minimo possibile), la neve a quelle temperature si mantiene bene senza mollare troppo!!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Alla fine ho scelto lo sci:
Neve perfetta
Sole
Giusta densità di sciatori (uno ogni mezzo km di pista)😂

È solo un po' freddino
Stamattina alle 8 c'erano -7 gradi
Ma come al solito, io ho aspettato che la temperatura salisse con il sole
Si scia dalle 10 alle 15👍🏼... a mio parere ovviamente
Insulto. Appena rientrato da convegno.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo