Mondraker factor

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


derco83

Biker novus
29/10/08
5
0
0
volterra
Visita sito
Salva a tutti,io sn nuovo in questo forum e vorrei avere alcuni consigli: sn possessore di una mondraker factor! Avrei intenzione di cambiare la forcella per potermi divertire un pò di più in discesa! Quale mi consigliate? Al momento la bici monta una rock shox recon! attendo vostre risposte,grazie!
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
ciao, anche io avevo la factor ed avevo cambiato la forca con una fox da 130 e la bici era migliorata molto, anche se in salità era un po' ballerina, per questo ti consiglio una forca abbassabile, magari una revelation 110-140 anche usata, che è ottima come qualità prezzo e sicuramente più economica di fox. Se poi te la senti di spendere qualcosa din più, magari passa ad una forca con perno passante (ma devi cambiare anche il mozzo)
 

derco83

Biker novus
29/10/08
5
0
0
volterra
Visita sito
ok,grazie della risposta! Io la bici l'ho provata e sinceramente devo dire che anche se ha un escursione di 120 mm su entrambe le ruote si comporta bene anche in discesa! Però per divertirmici di più appena ho due soldi faccio cm mi hai detto te,grazie ancora!
 

Classifica mensile dislivello positivo