Pensiero fisso (vuoto)

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.695
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Sono sdraiato sul letto stasera, col poverbook che mi fa caldo alla panza, col corpo anestetizzato dalla stanchezza, non fosse per il culo, sfondato come una poltrona vecchia, che mi ricorda di averne uno (di corpo).
Accanto a me (il letto è doppio, preciso) il satanico diretur mi sgomita dicendo di sclerare che è domenica sera.

Il fatto è che oggi il demoniaco diretur mi ha costretto a fare una gara di bdc per dispetto (5200 mt di dislivello su 230km).

Pertanto (o "per tanto"?) il mio solo pensiero è rivolto al lampadario attaccato al soffitto, che non so perchè mi affascina e non mi consente di pensare ad altro.
Quindi vi lascio questo magnifico spunto di riflessione:

IMG_04091.JPG


Good night & good luck
 
ke trinciapalle di diretur :mrgreen:

wow a saperlo che facevi la otztaler ti facevo trovare al brennero un bivacco marchiato mtb forum ;-)

beh dai per questa volta la sclerata è scusata............................ ma si esige un report coi fiocchi dai prossimi 5gg :mrgreen: su su a nanna e buon lavoro :mrgreen:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Sono sdraiato sul letto stasera, col poverbook che mi fa caldo alla panza, col corpo anestetizzato dalla stanchezza, non fosse per il culo, sfondato come una poltrona vecchia, che mi ricorda di averne uno (di corpo).
Accanto a me (il letto è doppio, preciso) il satanico diretur mi sgomita dicendo di sclerare che è domenica sera.

Il fatto è che oggi il demoniaco diretur mi ha costretto a fare una gara di bdc per dispetto (5200 mt di dislivello su 230km).

Pertanto (o "per tanto"?) il mio solo pensiero è rivolto al lampadario attaccato al soffitto, che non so perchè mi affascina e non mi consente di pensare ad altro.
Quindi vi lascio questo magnifico spunto di riflessione:

IMG_04091.JPG


Good night & good luck


.............../////
spirito libero..........."ognuno di noi ha un lampadario attaccato al soffitto.....ma solo chi lo guarda con la mente libera (vuota da ogni pensioro) impara a volare con la fantasia....ed è nel momento che dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo....e vedi solo il lampadario
con il gancio cementato nel soffitto".....!!!!!!!!!!!

grande Ser
:i-want-t:
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
Sono sdraiato sul letto stasera....non fosse per il culo, sfondato come una poltrona vecchia...Accanto a me (il letto è doppio, preciso) il satanico diretur mi sgomita

Beh senti...ma adesso la passione per la bici conduce alla sodomia???:quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp:
Ditelo subito che vendo la biga e mi faccio l'abbonamento in piscina :smile::smile:
La mia poi si chiama Trance...che si pronuncia TRANS!!! :maremmac::paur::-((
Qua si impone di sapere come hai superato la notte!
E poi, non è che un giorno rendi pubblico il contratto di lavoro che ti lega al Diretur...perché mi sa che non è del tutto in regola :arrabbiat:

Ps: Ci fosse qualche forumendolo di gusti gai, non vi offendete per carità, io scherzo, nel rispetto della libertà di tutti :prost:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ho come l'impressione che quel lampadario sarà fonte di profonde future riflessioni per il Ser, qualcosa riguardante il senso della vita o l'esistenza di un Dio..... aspettiamoci qualcosa di più dalle prossime sclerate! :hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo