Montalbano TrailBuilders

Zurg

Biker urlandum
Pensavo, visto il fermento degli ultimi mesi sul Montalbano (gennaio 2012), di creare un topic apposito dove poter condividere i propri progetti per la realizzazione di nuovi percorsi. Questo potrà creare una rete di alleanze che potranno aumentare il numero di percorsi e i loro collegamenti. Unendo le forze il progetto potrebbe diventare molto interessante.
L'unione fa la forza!!!
Inoltre l'omaggio di questo topic è anche legato al successo dell'apertura della Cupola FR.
 

mikele1971

Biker novus
28/3/11
37
0
0
prato
Visita sito
ciao Zurg faccio parte dell'avis di prato ,un nostro compagno di pedalata abita a seano e una volta al mese siamo sul montalbano,ho visto i video della cupola fr, non e' che per caso qualcuno ha una traccia gpx del percorso ? grazie michele
 

Zurg

Biker urlandum
tirava un vento boia, condizioni proibitive, la neve però non era ghiacciata, in dei punti mi sono anche divertito, il parabolicone/burrone non ho avuto il coraggio di farlo in sella!!!
Le uniche impronte dei Cignali!
 

Allegati

  • imbocco Cupola1.jpg
    imbocco Cupola1.jpg
    52,7 KB · Visite: 36
  • burrone innevato.jpg
    burrone innevato.jpg
    52,6 KB · Visite: 25
  • impronte solo di cignali.jpg
    impronte solo di cignali.jpg
    47,4 KB · Visite: 20

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Ieri ho fatto a piedi una camminata da Bacchereto fino alle antenne. Son passato dalle Vedove (sentiero fucsia sulla cartina). Son caduti tre alberi ... ma non credo con la neve, poi ci sono un po di rovi da togliere e qualche tornate da risistemare. Lavoretto da programmare ....
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Mi sa che anche sto fine settimana si resti ni canto di foooo!!! ... anzi, magari riuscissi a stare a sedere di fronte al caminetto .... sicuramente la mi moglie la mi dice "visto che tanta voglia di ripulire i sentieri .... comincia dal nostro giardino che l'è pieno di foglie!!!" Poerannoi!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo