ciclocomputer cardio

alessiodl

Biker superis
1/4/11
328
1
0
Montesilvano
Visita sito
Ciao a tutti,

ho letto più o meno tutte le discussioni sull'argomento ed ho anche individuato il computer che farebbe al caso mio, salvo che per il prezzo!
Il VDO MC 2.0 WL ha tutto quello che mi serve, anzi, di più... quindi vorrei sapere se esiste qualcosa di più semplice (ed economico) che mi dia:

- cardiofrequenzimetro (imprescindibile)
- pendenza (se c'è meglio, altrimenti amen... quindi potrei rinunciarvi)
- funzioni BASE da ciclocomputer (velocità istantanea, odometro)

Lo vorrei wireless e non vorrei spenderci più di 50 euro.

Grazie
 

sasaben

Biker serius
30/9/13
184
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

ho letto più o meno tutte le discussioni sull'argomento ed ho anche individuato il computer che farebbe al caso mio, salvo che per il prezzo!
Il VDO MC 2.0 WL ha tutto quello che mi serve, anzi, di più... quindi vorrei sapere se esiste qualcosa di più semplice (ed economico) che mi dia:

- cardiofrequenzimetro (imprescindibile)
- pendenza (se c'è meglio, altrimenti amen... quindi potrei rinunciarvi)
- funzioni BASE da ciclocomputer (velocità istantanea, odometro)

Lo vorrei wireless e non vorrei spenderci più di 50 euro.

Grazie


io non credo che con 50 euro trovi quello che cerchi e di quella specifica marca ..
 

alessiodl

Biker superis
1/4/11
328
1
0
Montesilvano
Visita sito
io non credo che con 50 euro trovi quello che cerchi e di quella specifica marca ..

Non ho mai scritto di volere una specifica marca (mi sarebbe bastato consultare il listino altrimenti). Ho citato quel VDO come esempio di strumento che ha fin troppe funzioni per le mie necessità ed ho chiesto se qualcuno nel forum è a conoscenza o ha esperienza diretta di uno strumento più basico di quello, che unisca cardio e ciclocomputer. Marca: quella che è...
 

Classifica mensile dislivello positivo