Devinci Troy

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Non so ragazzi...devo ancora provarla sul campo però gia dal primo montaggio e dal prezzo penso che ingiro a parita di tutto ci sia poco da fare...
Nel senso che con 3.400 € telaio in carbonio ammo fox kaschima pike etc etc 13.3kg con pedali....bici nuova27.5 non se ne trova...poi se va anche bene come mi hanno detto allora è il max...
Cmq vi saprò dire e vi dirò sicuramente...
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Non so ragazzi...devo ancora provarla sul campo però gia dal primo montaggio e dal prezzo penso che ingiro a parita di tutto ci sia poco da fare...
Nel senso che con 3.400 € telaio in carbonio ammo fox kaschima pike etc etc 13.3kg con pedali....bici nuova27.5 non se ne trova...poi se va anche bene come mi hanno detto allora è il max...
Cmq vi saprò dire e vi dirò sicuramente...

Mi sembra che non hai il reggisella telescopico ??
Sai quanto pesa il solo telaio ???
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
3.399€ fidati ce l'ho in casa intera la bici...:spetteguless:

Ciao grande Biker, super bici ad un prezzo ottimo, complimenti!

A presto (ma non tanto perché sono ai box con gesso al polso e gamba suturata per incidente stradale..) per un bel giro come ai vecchi tempi, magari col vecchio Tox...
Ciao
Marco
Ps
facce sapè come va....
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Oggi secondo test piu approfondito...dopo il primo di domenica dedicato piu che altro alle personalizzazioni...
.
Allora...per farla breve la bici in salita tecnica scorre e sale in maniera imbarazzante...
In discesa dopo i primi dubbi nello stretto...giusto il tempo di abituarmi alle ruote e al manubrio piu largo...è una magia!!!
Veloce rigida e precisa come piace a me...
:up:
 
  • Mi piace
Reactions: ugo

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Ottimo Massy, gran bel mezzo, son tentato, anche se al momento sono "ai box", continua l'interessantissimo test!
Ciao....
PS
l'hai presa da Tracce?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
279
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Bella, secondo me è una delle bici più interessanti del momento. Tra l'altro 3400 euro per una "boutique bike" in carbonio mi sembrano un buon prezzo. Una curiosità: è un montaggio XP con telaio in carbonio? Sul sito Devinci quel montaggio lì mi pare lo diano solo per l'alluminio... si trova così direttamente catalogo?
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Bella, secondo me è una delle bici più interessanti del momento. Tra l'altro 3400 euro per una "boutique bike" in carbonio mi sembrano un buon prezzo. Una curiosità: è un montaggio XP con telaio in carbonio? Sul sito Devinci quel montaggio lì mi pare lo diano solo per l'alluminio... si trova così direttamente catalogo?
Esatto!
Telaio carbon e montaggio xp escluso l'ammo che è il fox...
Tra l'altro va benissimo...:rock-it:
 

Classifica mensile dislivello positivo