Garmin edge 500

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Dopo qualche periodo di assenza ritorno a proporvi domande stupide...ahahah
Volevo acquistare un garmin edge 500....e volevo sapere se posso solo montare un sensore di velocità e non di cadenza...è fattibile???

Certo che sì. Ovviamente deve essere ANT+ e non deve necessariamente essere Garmin.

Nei settaggi del 500 si può scegliere tra:


  • vel/cadenza (unico sensore tipicamente il GC10 Garmin)
  • velocità
  • cadenza
  • vel e cad (due sensori separati)
carlo
 
Dopo qualche periodo di assenza ritorno a proporvi domande stupide...ahahah
Volevo acquistare un garmin edge 500....e volevo sapere se posso solo montare un sensore di velocità e non di cadenza...è fattibile???
Sì sì, confermo quanto detto da Carlo; ti consiglio di guardare al sensore Sigma (quello ant+ del rox 10.0), con meno di 20€ lo porti a casa :spetteguless:
 

cisco7501

Biker popularis
24/2/14
63
3
0
Bolzano
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.9 SL
Ciao .
Volevo chiedere ,ho trovato a 210€ un edge 500 con fascia cardio e sensore VEL/CAD.
colore bianco nero,nuovo.
Conviene a questo prezzo prenderlo?
Grazie
 

vickydevo

Biker superis
22/11/02
476
3
0
TORINO
digilander.libero.it
ma è possibile nella videata segui percorso aggiungere altri dati oltre ai km mancanti e al tempo rimanente x terminare il percorso?sarebbe bello poter vedere vedere anche la velocità o la pendenza ecc...
 

Classifica mensile dislivello positivo