mtb max € 600,00

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ManuRegna

Biker novus
30/6/14
12
0
0
32
Modena
www.facebook.com
Ciao, io ho acquistato l'anno scorso una Scott Aspect 640 per 600€ e ne sono più che contento.. Una front che sa cavarsela in molte situazioni. L'ho usata su argini di fiumi, rocche campane e anche sul Vesuvio.. Non proprio leggerissima, ma ottima ;)
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Non so perchè ma (è una parentesi sul discorso) c'è una mania dei freni a quanto pare. Ho dei freni di bassissima gamma, shimano mi pare M486, da più di 4 anni e, sarà che provenivo da dei cantilever, sarà che non sono uno che frena tanto e sono leggero, abbinato ad un anteriore da 180 quando ho comprato la bici, non ho mai sentito la necessità, se non in casi sporadici forse, di avere freni più performanti. Ma che fate tutti 3000 m di quota in discesa cercando il tempo che volete i freni a 4 pistoncini con frenata ottimale senza surriscaldamentianvediohcomevadadiostofreno? Che poi frenate come il sottoscritto. Ma va là va là. :mavadaviaiciapp:
La 8.1 come ti hanno consigliato è la migliore in rapporto qualità prezzo, a parte i freni avevo sentito che può avere la ruota libera un po' deboluccia ma non si può avere tutto. :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo