Problema acquisto prima bibi

fabeo

Biker novus
28/2/15
3
0
0
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo in questo forum
sto decidendo per prendere la mia prima bici seria
ho già deciso per una front 29 e ho un budget di 600-700 euro

ho notato subito la canyon yellowstone 3.9
a prima vista quella che spiccava tra le tante altre alternative(analog,ecc.)

curiosando ancora però noto la yellowstone 4.9 che con solo 100 euro in più mi da forcelle più grosse,ad aria,cambi migliori,gomme migliori e meno peso
e mi sono deciso per quella
il problema è che la mia taglia la XL viene montata non prima della settimana 23 cioè a giugno

il problema è: prendere adesso una 3.9 o aspettare fino a giugno,aumentare il budget e prendere la 4.9?
ci sono altre bici come alternativa sul questo prezzo?

grazie mille
 

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo in questo forum
sto decidendo per prendere la mia prima bici seria
ho già deciso per una front 29 e ho un budget di 600-700 euro

ho notato subito la canyon yellowstone 3.9
a prima vista quella che spiccava tra le tante altre alternative(analog,ecc.)

curiosando ancora però noto la yellowstone 4.9 che con solo 100 euro in più mi da forcelle più grosse,ad aria,cambi migliori,gomme migliori e meno peso
e mi sono deciso per quella
il problema è che la mia taglia la XL viene montata non prima della settimana 23 cioè a giugno

il problema è: prendere adesso una 3.9 o aspettare fino a giugno,aumentare il budget e prendere la 4.9?
ci sono altre bici come alternativa sul questo prezzo?

grazie mille

http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-ltd-29-green-n-blue-20925/wg_id-117una signora bici !! dagli un occhiatina
 

Massimiliano72

Biker novus
28/2/15
3
0
0
Visita sito
Io rimarrei su una CUBE...con la mia che ho acquistato lo scorso Ottobre mi trovo benissimo e finora non ho mai avuto nessun problema. È vero che le uscite in inverno non sono molto frequenti, visto il freddo e la neve. Comunque CUBE, ne puoi trovare di diversi modelli nella fascia di prezzo che dici di poter spendere, con un centinaio d'euro in più puoi avere la serie LTD..ciao
 

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
scusa....ma dice che gli serve una XL e tu gli proponi una bici disponibile solo in taglia 15" (quindi s)? :nunsacci:

Non gli ho detto di prendere quella :rosik: ma di dargli un occhiata e poi mi sa che c'erano anche altre taglie quando l'ho postato (? forse mi sbaglio), Ma non gli ho neanche guardate le taglie, ero per fare un esempio di qualità rapporto qualità/prezzo!!
Poi se si cerca bene essendo un modello del 2014 si trova anche la sua taglia, visto che non è uno sconto totale per taglia rimasta ma anche per rinnovamento catalogo o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo