Batteria sduro yamaha difettosa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Schizz

Biker novus
8/2/16
23
1
0
Visita sito
Hibike elettrica sduro yamaha con appena 50 km e 30 giorni di vita ovviamente in garanzia,
batteria non carica piu' della terza tacca su quattro, led superiori e inferiori lampeggiano altrnativamente (difetto letto dal manuale "battery fault").
Spedita in assistenza batteria e caricabatteria (Mobilita' Elettrica Bologna).
Sono in attesa, vi tengo aggiornati.
sperem.

Schizz
 

Schizz

Biker novus
8/2/16
23
1
0
Visita sito
Nessuno è perfetto. :)

Per curiosità, l'hai messa in carica montata sulla bici oppure tolta dalla sua sede?
Ciao, si ho fatto tutte le prove (sono un tecnico elettronico di professione ) .
Imputerei il guasto alla batteria.
Grazie per i consigli !
Vediamo cosa mi dicono.
;0)
Schizz
 

Schizz

Biker novus
8/2/16
23
1
0
Visita sito
Purtroppo non ho buone notizie....
Ho spedito la batteria in data 18 aprile 2016 con sda espresso in assitenza.
Questa mattina ho chiesto info all'agente di zona e parlano di ALMENO ANCORA 2 settimane, pare che in parte il problema sia il corriere che ritira questo tipo di materiale 2 volte al mese....
Sono senza parole, la prossima settimana dovevo andare in ferie con mia moglie ed avevo acquistato la bici per lei prorio per questo motivo.
Io lavoro nell'assistenza tecnica in garanzia e non, da noi le cose funzionano in modo diverso, ma il mondo stà cambiando e noi non abbiamo più armi e non siamo più tutelati.
NON ESISTE UN CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO HAIBIKE sono tutti negozianti che nonostante NON abbiano venduto la bicicletta devono accollarsi l'onere dell'asistenza (immaginate con quanta spinta lo possano fare...).
Ho mandato 2 mail in Haibike, mi chiedo, ma non farebbero piu' bella figura e prima ad inviarmene una nuova una volta che è stato accertato il problema alla batteria ?
Vi tengo aggiornati...
Ciao.
Schizz.
 

lunedi

Biker novus
2/2/16
16
0
0
Visita sito
Purtroppo non ho buone notizie....
Ho spedito la batteria in data 18 aprile 2016 con sda espresso in assitenza.
Questa mattina ho chiesto info all'agente di zona e parlano di ALMENO ANCORA 2 settimane, pare che in parte il problema sia il corriere che ritira questo tipo di materiale 2 volte al mese....
Sono senza parole, la prossima settimana dovevo andare in ferie con mia moglie ed avevo acquistato la bici per lei prorio per questo motivo.
Io lavoro nell'assistenza tecnica in garanzia e non, da noi le cose funzionano in modo diverso, ma il mondo stà cambiando e noi non abbiamo più armi e non siamo più tutelati.
NON ESISTE UN CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO HAIBIKE sono tutti negozianti che nonostante NON abbiano venduto la bicicletta devono accollarsi l'onere dell'asistenza (immaginate con quanta spinta lo possano fare...).
Ho mandato 2 mail in Haibike, mi chiedo, ma non farebbero piu' bella figura e prima ad inviarmene una nuova una volta che è stato accertato il problema alla batteria ?
Vi tengo aggiornati...
Ciao.
Schizz.

Se ritirano 2 volte al mese, mi sa che Haibike con tutta la buona volontà c'entra poco.
Purtroppo la spedizione delle batterie al litio ha una sua normativa, forse è lì l'inghippo, il tuo negoziante dovrebbe prestarti una batteria come muletto, penso sia la cosa più logica per dare un buon servizio al cliente.
Purtroppo non siamo clienti ....ma polli da spennare :nunsacci:
 

Schizz

Biker novus
8/2/16
23
1
0
Visita sito
Io penso che se Haibike volesse dare un VERO SERVIZIO DI ASSISTENZA dovrebbe farne 4 di ritiri o comunque organizzarsi lasciando ricambi disponibili alle assistenze, questo non è un mio problema, ma di organizzazione loro...sono tedeschi ? Vediamo...

Schizz
 

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
si viaggiano come merci pericolose..... almeno se le dichiari come tali....

io ho ricevuto una batt con dhl in 23 ore da roma ma era stata spedita normalmente... certo che se succede qualcosa sono cavoli acidi....

però a saperlo magari avresti spedito te a tue spese pur di fare la vacanza con la bici.... o magari spedivi la batt dopo la vacanza...

ma oramai.... peccato
 

Classifica mensile dislivello positivo