E-Mtb Atala

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kameraden

Biker novus
16/5/16
2
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti mi chiamo Alessandro,
vorrei acquistare un montain bike elettrica per le mie esigenze che non sono proprio eccezionali, il negoziante a cui mi sono rivolto mi ha mostrato dei modelli della Atala con motore yamaha e mi consigliava il modello Yonder che lui dice avere due volantine anteriori. In effetti sono stato sul sito della Atala e la brochure del modello in questione non riporta eventuale deragliatore anteriore anche se però indica la presenza di doppi comandi sul manubrio che potrebbe essere segnale di un possibile deragliatore anteriore. Il negoziante non si pronuncia, a questo punto con sicurezza, e anche telefonando in fabbrica direttamente non si è stati capaci di trovare qualcuno che ne sapesse con certezza. C'è forse qualcuno di voi che invece è correttamente informato a riguardo? perchè se avesse i due rapporti anteriori mi toglierebbe ogni dubbio sull'acquisto.
Grazie tante e buona giornata
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
dalle foto e dalla descrizione monta una singola, tuttavia è possibile metetre una doppia con poca spesa
 

Classifica mensile dislivello positivo