Lapierre dh 527 , che ne pensate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emanuele93

Biker novus
8/6/16
3
0
0
Visita sito
Bike
Commencal Supreme v4.2 / specialized stumpjumper evo in 019
Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta, sono in procinto di comprare una buona biga da discesa e sono confuso, mi piace molto la Lapierre dh ma non so se faccio o no la scelta giusta, non vedo ne pubblicità ne opinioni su internet, è come se fosse un prodotto fatto e dimenticato.Voi che ne pensate? faccio un buon acquisto?
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Lascia perde non è di moda, per fare Dh ci vogliono le marcone blasonate che vanno da schifo ma, ehi io ho una trek da un rene...
Io ce l'ho, sullo scassato non si muove, vuole tanta pendenza per andare forte( ma va è una Dh) il modello 2015 non è un fenomeno sui salti ma non so se nel 2016 hanno cambiato un po le geometrie...comunque è la bici campione del mondo 2015 :-)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta, sono in procinto di comprare una buona biga da discesa e sono confuso, mi piace molto la Lapierre dh ma non so se faccio o no la scelta giusta, non vedo ne pubblicità ne opinioni su internet, è come se fosse un prodotto fatto e dimenticato.Voi che ne pensate? faccio un buon acquisto?

Non e' proprio cosi', spesso gli andamenti di mode e marketing hanno il potere di oscurare un modello di bici , ma cio' non indica che sia da meno di altre.
La cosa piu' importante che possa lasciar propendere ad un acquisto e' che piaccia a te , e questo costituisce lo spunto di partenza di notevole rilevanza nell'orientamento pre-acquisto.
Se piace , vai tranquillo , prendila senza indugiare troppo .
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta, sono in procinto di comprare una buona biga da discesa e sono confuso, mi piace molto la Lapierre dh ma non so se faccio o no la scelta giusta, non vedo ne pubblicità ne opinioni su internet, è come se fosse un prodotto fatto e dimenticato.Voi che ne pensate? faccio un buon acquisto?

infatti non lo è, di seguito il link che ti posto, è il giusto topic per postare le tue domande http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=143862
buona ricerca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo