Wilier jareen o jaroon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geobubi

Biker popularis
1/4/14
91
7
0
prov. torino
Visita sito
Bike
due bici
Acquistata jaroon fine novembre arriverà fine gennnaio sperem ciao a tutti

ri-brutta notizia.....non vi spiego perchè non prendo più kit-telaio ma la bici intera come proposta......ma consegna prevista MARZO-APRILE 2017 !!!!!!!!
e me lo hanno comunicato due rivenditori diversi della mia zona....
se così fosse davvero, incomincio a guardare altro, sigh:cry::cry::cry::cry:
 

Tetsuo

Biker superioris
ri-brutta notizia.....non vi spiego perchè non prendo più kit-telaio ma la bici intera come proposta......ma consegna prevista MARZO-APRILE 2017 !!!!!!!!
e me lo hanno comunicato due rivenditori diversi della mia zona....
se così fosse davvero, incomincio a guardare altro, sigh:cry::cry::cry::cry:


Aiutaci ad aiutarti.....che taglia cerchi? Giusto se qualcuno dovesse imbattersi in qualcosa :spetteguless:
 

Speedislife

Biker serius
15/3/12
113
23
0
57
Monte Argentario
Visita sito
confermo quanto sopra, ordinato a novembre con consegna a gennaio, ricevuta notizia a Dicembre che le cose andavano per le lunghe, troppo per le lunghe. il mio negoziante ha avuto annullamenti di molt ordini ed è incazzato nero, come me del resto. Ho optato per una on one in titanio, altrettanto bella e consegnata a casa in dieci giorni dal' ordine. Non si lavora così in un mercato come questo, mi dispiace.
Sembra che chi gli produce i telai non li consegni, e quindi le consegne slitteranno di molto.
 

Piluspili

Biker novus
5/9/16
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ritirata la jaroon verso il 20 dicembre ho già fatto 250 km sono molto soddisfatto, ottima sugli sterrati facili, non è ovviamente una MTB, vengo da BDC non sono esperto di MTB. Sono di Verona. Buona giornata.
Giampaolo
 

Classifica mensile dislivello positivo