Ciclocomputer Blackburn Delphi 6.0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pelle

Biker serius
17/12/07
163
2
0
bologna
Visita sito
Bike
Epic
L'ho comperato da un anno e me ne hanno sostituiti 6. A volte non funziona più il contachilometri, in altre si spegne e ciao. Prima cambio le pile e poi vado dal sivende che me lo ha sempre cambiato. Senza questi problemi è ottimo, a parte la pendenza istantanea che, se vai piano come me, fa fatica a starti dietro. Comunque grande serietà del sivende La Bottega del Ciclo di Bologna.
 

Hurricane

Biker serius
30/8/07
276
0
0
Patti (Me)
Visita sito
niente?:omertà:

vabbè, io lo compro, poi vi faccio sapere...

riesumo il post per completezza.

Arrivato, montato sulla mtb e...non riceve il segnale dalla ruota :rosik:

lo stacco dal manubrio, lo avvicino verso la forcella di 10 cm e prende! porca pupazza:nunsacci:, non c'è verso e ho solo la forcella da 80! allora lo monto sulla bdc e tutto ok.
Per il resto sembra proprio un'ottimo apparecchio, ma non per la MTB !!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
riesumo il post per completezza.

Arrivato, montato sulla mtb e...non riceve il segnale dalla ruota :rosik:

lo stacco dal manubrio, lo avvicino verso la forcella di 10 cm e prende! porca pupazza:nunsacci:, non c'è verso e ho solo la forcella da 80! allora lo monto sulla bdc e tutto ok.
Per il resto sembra proprio un'ottimo apparecchio, ma non per la MTB !!
Io ho il 6.0 ed ho anche lo stesso problema.
Praticamente il sensore sembra avere poca potenza e perde facilmente segnale.
Per risolvere questo problema ho dovuto mettere il sensore il piu alto possibile sul gambo dx della forca, e il ricevitore sempre sul lato dx della piega manubrio.
Inoltre siccome il trasmettitore andava ad esser messo proprio sotto gli spunzoni dei v brake della forca ho dovuto escogitare un marchingegno che fa ridere la metà dei bikers che lo nota.
In pratica, siccome l'alloggiamento dei v brake schermava il segnale, ho ruotato il sensore verso l'esterno. Solo che a quel punto non captava piu il passaggio del magnete. Allora mi sono costruito un prolunga magnete. In pratica il magnete sporge di 5-6 cm dal raggio, Una bruttura unica, ma adesso funziona alla perfezione.
Cmq non lo ricomprerei.....:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo