20 Novembre 2016 - Abbasanta - Escursione MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Ciao Felipe, pare che gli impegni di ottobre siano meno pressanti. Oggi ho avuto la conferma su quanto già anticipato da alcuni amici a proposito della Serpilonga he, programmata per domenica 25 ottobre, quest'anno sarà soppressa per motivi non ancora resi noti. Torna di attualità il giro tra i nuraghi del quale hai accennato su altro topic, ma credo che stia bene anche qui. Oggi ho visto la manifestazione di Perda 'e pibera, una competizione molto tecnica su circuito di circa 5 km, una bellissima giornata ed un altrettanto bello spettacolo. Ho visto dal forum che c'erano anche i ragazzi di Oristano ma non ho avuto il piacere di incontrarli. Sarà per un'altra volta.
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.199
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
@ Slaimer: è stato davvero divertente pedalare su quegli sterrati, affrontare tratti tecnici e i pezzi in freeride in mezzo all'erba, oltre che emozionante vedere tutte quelle torri nuragiche colpevolmente dimenticate e a volte anche irraggiungibili.
E' stato un piacere conoscere i padroni di casa Filippo e Giuseppe, e se davvero salterà la Serpilonga... perchè no, tornare da quelle parti al mattino :spetteguless:

Intanto ecco i miei due compagni di pedale di questo pomeriggio: Filippo e Giuseppe. Sullo sfondo il bellissmo Nuraghe Aiga.
 

Allegati

  • DSCN0003.jpg
    DSCN0003.jpg
    62,3 KB · Visite: 78

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Ciao Felipe, pare che gli impegni di ottobre siano meno pressanti. Oggi ho avuto la conferma su quanto già anticipato da alcuni amici a proposito della Serpilonga he, programmata per domenica 25 ottobre, quest'anno sarà soppressa per motivi non ancora resi noti. Torna di attualità il giro tra i nuraghi del quale hai accennato su altro topic, ma credo che stia bene anche qui. Oggi ho visto la manifestazione di Perda 'e pibera, una competizione molto tecnica su circuito di circa 5 km, una bellissima giornata ed un altrettanto bello spettacolo. Ho visto dal forum che c'erano anche i ragazzi di Oristano ma non ho avuto il piacere di incontrarli. Sarà per un'altra volta.

Caro Slaimer buona sera!!
dispiace per la soppressione della Serpilonga, non l'ho mai fatta ma dal poco che ho sentito e' una bella manifestazione.
Per il giro tra i nuraghi...beh Bluesbiker oggi ha avuto un assaggio....
organizziamo quando volete....siete sempre benvenuti!!!!
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Insomma, l'idea del tour nuragico sembra appassioni tutti (e vorrei vedere!). Cominciamo a parlare di date confidando che il dispensatore di pioggia sia saggio e misurato. Scarterei il 1/11 e concentrerei l'attenzione su 25 ottobre (salvo ripensamenti sulla serpilonga) e 8 novembre. Ho pensato alla domenica immaginando che vada bene per tutti. Per quanto mi riguarda, se previsto per tempo, va bene anche il sabato. Attendo notizie dagli altri. Saluti a tutti
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
img2774r.jpg

Bluesbiker e Peppe dentro il bosco di quercette

img2777y.jpg

tratto misto veloce in leggera discesa

img2780d.jpg

Bluesbiker dopo pezzettino tecnico ai piedi di Nuraghe Aiga
img2781z.jpg

al seguito Peppe sempre nelle vicinanze del nuraghe

img2792og.jpg

si scende per attraversare il fiumiciatolo
img2793w.jpg

Attraversamento del ponticello
img2801c.jpg

L'ultimo nuraghe del pomeriggio Nuraghe Ruiu in territorio di Norbello
img2815v.jpg

il gruppo a fine giro
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Insomma, l'idea del tour nuragico sembra appassioni tutti (e vorrei vedere!). Cominciamo a parlare di date confidando che il dispensatore di pioggia sia saggio e misurato. Scarterei il 1/11 e concentrerei l'attenzione su 25 ottobre (salvo ripensamenti sulla serpilonga) e 8 novembre. Ho pensato alla domenica immaginando che vada bene per tutti. Per quanto mi riguarda, se previsto per tempo, va bene anche il sabato. Attendo notizie dagli altri. Saluti a tutti

@Slaimer & amici del Topic

se salta la Serpilonga si puo realizzare domenica 25 ottobre

meteo permettendo

anche per noi va molto meglio la Domenica essendo + liberi

per il sabato...lo vedo + difficile...perche' potrei solo il pomeriggio

e saremo + limitati come tempi e distanze...

SIETE TUTTI BENVENUTI!!!

----------------------------
@camarillobrillo75

e' la moda del 2009 :smile::smile:
e' una normale salopette piegata per non lasciare i segni dell'elastico

---------------------------

il simbolo del nostro movimento:hahaha::hahaha: la feurra
 

Allegati

  • IMG_2812.jpg
    IMG_2812.jpg
    53 KB · Visite: 10

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
@Slaimer & amici del Topic

se salta la Serpilonga si puo realizzare domenica 25 ottobre

meteo permettendo

anche per noi va molto meglio la Domenica essendo + liberi

per il sabato...lo vedo + difficile...perche' potrei solo il pomeriggio

e saremo + limitati come tempi e distanze...

SIETE TUTTI BENVENUTI!!!

----------------------------
@camarillobrillo75

e' la moda del 2009 :smile::smile:
e' una normale salopette piegata per non lasciare i segni dell'elastico

---------------------------

il simbolo del nostro movimento:hahaha::hahaha: la feurra

.... e dei freni di Giuseppe che mi dici Filippo... ploblema risolto???:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo