Salzkammergut 2015

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
io fatto 8 dsb e due salz, per mè è piu dura la salz, poi il paesaggio in una gara non è che mi interessi molto altrimenti andrei a fare delle escursioni.

organizzazioni tutte e due al top, unico neo che bad goiser è piccola e se vuoi alloggiare li devi prenotare gia da ora.


no invece a me il paesaggio interessa anche quando faccio una gara......
 

Lexi

Biker novus
11/7/12
2
0
0
milano
Visita sito
Ciao! Ma alla fine qualcuno si è iscritto??? Io ho anche già prenotato l 'albergo... Considerata la ricettività del luogo ho anche avuto difficoltà nel trovare un alloggio nel paese di bad goisen che non costasse una follia. Andrò su da mercoledì in modo da riposarmi dopo il viaggio e avere 2 gg per studiarmi qualche discesa...Al momento sono sola e mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno per il viaggio (parto da milano) o anche solo per condividere l 'avventura in loco. Quindi alla fine chi è della partita????
 

MTBra

Biker serius
29/10/10
147
3
0
Roma
Visita sito
..io sono solo iscritto al percorso A ma non riesco a trovare posto in hotel in paese!...
ieri ho mandato una 20ina di email e spero in un positivo riscontro.
Sarò su da giovedì sera e anche io cerco qualcuno con cui condividere qualche km il venerdì. Per questo però abbiamo tempo di risentirci...intanto...mandatemi il nome del vostro hotel che provo a sentirli. grazie!
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
io ero a Gosau, 20 min di auto! per il parcheggio non ce problema, alle 5 di mattina non parte tanta gente (700), e non tutti vengono con la auto in paese!
riscaldamento non lo fatto, tanto non si parte a tutta (almeno io)!
a Gosau costa di meno (anche tanto) l App!
la griglia e una sola, e non conta partire davanti, sono entrato in griglia 5 min prima della partenza a metta gruppo!

per avere un idea: al via ero 434 ed ho finito 132, senza avere problemi di sorpassi ecc

p.s. parlo per la "A"
 

Classifica mensile dislivello positivo