Yeti SB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Oggi da Feglino a Basenato (nel finalese) la mia nomad3 ha sverniciato (in salita) una SB66... :spetteguless::smile::smile::smile:
Si perché il proprietario della sb 66 era sceso un attimo per fare la pipì e l'ha legata con un lucchetto a un palo affinchè qualche male intenzionato invidioso di come va in salita non pensasse di farci un giretto...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Anzi beccati anche questo va...:mavadaviaiciapp:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi ho testato per benino la lyrik a molla montata sulla puffetta su un percorso scassato lento e non banale (per i liguri av da prariondo alla Gava poi sentiero al passo della gua). In più viscido nella parte alta...

Molto soddisfatto e devo dire che ho più feeling con questa forcella su questo genere di percorsi... Pienamente soddisfatto.
[MENTION=16828]Jolly Roger[/MENTION] sa di cosa parlo, il solito diversamente flow ligure
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Spiegazione interessante sullo switch infinity:

http://www.triridemtb.com/yeti-sb5c-2015-first-ride/

bhe non sembra capirsi subito l'efficacia del tanto amato swicth in sostanza:omertà:

ps a me il triangolo sotto la sella nel telaio carbon però non piace, preferivo il nostro della sb66c che aveva tubo unico.


ps del ps pistino quasi finito, a breve video tosto!!
Ragazzi sabato mi è uscita la parabolica perfettaaaaa... ero esaltato fes:smile:
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Done some more miles on SB5, wow! Rundown, it's probably faster than SB66 for trail riding, certainly lighter. Mine is 27lbs with stock build plus fox36 set at 140. It climbs so fast, and even though I've not ridden much previous to this bike, even with the slightly harder gearing of the 1x11, I can power up stuff, and over take my friends! Downhill it's all you'd want in a trail bike, I expect the 6 will be more of a gravity animal, but I'm super surprised how much plusher and endless the travel is compared to my old 66. Remember it's 3lb lighter build too! The internal dropper routing is miles better too. So far I'm well happy I got this bike over my 66. I imagine if you do EWS, or take your bike to the alps/mountain regions and enjoy some lift assured riding, the 6 will be a better bike, but if you pedal uphill, across and down, like the majority, and you've not massive animal power legs like Jared, this sb5c will be faster for you.
 
  • Mi piace
Reactions: Ragassell

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Done some more miles on SB5, wow! Rundown, it's probably faster than SB66 for trail riding, certainly lighter. Mine is 27lbs with stock build plus fox36 set at 140. It climbs so fast, and even though I've not ridden much previous to this bike, even with the slightly harder gearing of the 1x11, I can power up stuff, and over take my friends! Downhill it's all you'd want in a trail bike, I expect the 6 will be more of a gravity animal, but I'm super surprised how much plusher and endless the travel is compared to my old 66. Remember it's 3lb lighter build too! The internal dropper routing is miles better too. So far I'm well happy I got this bike over my 66. I imagine if you do EWS, or take your bike to the alps/mountain regions and enjoy some lift assured riding, the 6 will be a better bike, but if you pedal uphill, across and down, like the majority, and you've not massive animal power legs like Jared, this sb5c will be faster for you.
Quindi la sb6c è poco pedalabile?
Mentre la sostituta dalla sb66 è la sb5c che rispetto alla prima è meglio in tutto, anche in dishesa...
Boh ci vorrà un po' di tempo per conoscere come vanno realmente, tanto noi non abbiamo fretta :-)
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Quindi la sb6c è poco pedalabile?
Mentre la sostituta dalla sb66 è la sb5c che rispetto alla prima è meglio in tutto, anche in dishesa...
Boh ci vorrà un po' di tempo per conoscere come vanno realmente, tanto noi non abbiamo fretta :-)

non si sa quello di yetifan non l'ha ancora provata....certo è che se la 5c va di più della 66 in tutti gli ambiti, la categoria trailbike ha una nuova regina.
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Non mi spiego come qualcuno possa solo lontanamente paragonare la santa klaus a questa opera d'arte....STUPENDA...non vedo l'ora di metterci il culetto sopra...anzi meglio di no perchè se è pedalabile parte l'embolo
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Non mi spiego come qualcuno possa solo lontanamente paragonare la santa klaus a questa opera d'arte....STUPENDA...non vedo l'ora di metterci il culetto sopra...anzi meglio di no perchè se è pedalabile parte l'embolo

a ognuno i suoi gusti e la sua scelta, a me, ad esempio, non piace la nuova yeti, ma rispetto chi se la compra e se la gode
 
  • Mi piace
Reactions: Ragassell
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo