Aiuto nuova Mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luke2512

Biker urlandum
Sono contento che hai deciso per foxy
Io sceglierei la carbon montaggio ottimo forca e ammo fox kashima sono una garanzia (io preferisco a rock shox) il resto dei componenti e' di alto livello e in ultima il colore nero con dettagli blu è cattivissimo in futuro potrai aggiungere particolari blu tipo manopole o viteria che spaccano!
Vedrai che macinerai ogni sentiero con questo mostro!
 

Jakehide

Biker novus
27/7/12
43
0
0
45
Brescia
Visita sito
Sono contento che hai deciso per foxy
Io sceglierei la carbon montaggio ottimo forca e ammo fox kashima sono una garanzia (io preferisco a rock shox) il resto dei componenti e' di alto livello e in ultima il colore nero con dettagli blu è cattivissimo in futuro potrai aggiungere particolari blu tipo manopole o viteria che spaccano!
Vedrai che macinerai ogni sentiero con questo mostro!


Grazie Luke, ho deciso per la Carbon Italy proprio per le motivazioni che hai scritto ... Ora non resta che aspettare che arrivi ...
Grazie anche agli altri per i preziosissimi consigli che mi avete dato !!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo