Capra capra capra!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ho preso una M e sono alto 1,75.
Avevo già provato una Capretta in taglia M e mi ci son trovato bene da subito.
Sicuramente è più corta rispetto all'endurona che ho usato finora ma più agile e divertente secondo me.


Grazie io sono 1,78 e ho sempre usato M pero' a leggere sta capra sembra piccolina, pero' ho provato una L e mi sembrava un po grossa
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
2 - la vernice opaca (io ho la comp 1 grigia scura con adesivi rossi) fa cagare. il tubo orizzontale è già rigato solo a causa dello sfregamento delle ginocchiere.

Confermo punto 1 e 2



avete sbagliato thread...i poser sono nel thread della nomad :D:D

(si scherza eh ;) )

io sinceramente per i graffi mi sono messo il cuore in pace...anche perché se non cadi e non si graffia...vuol dire che andavi troppo piano ;)



Grazie io sono 1,78 e ho sempre usato M pero' a leggere sta capra sembra piccolina, pero' ho provato una L e mi sembrava un po grossa

io sono 1,78...e ho una M, la L non l'ho mai provata..ma con la M mi trovo talmente bene che non potrei volere altro! l'ho sentita subito "mia", fin dal primo giro!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ragazzi, comunque una nota negativa la Capra ce l'ha... anzi due:
1 - crea una dipendenza fottuta...
2 - la vernice opaca (io ho la comp 1 grigia scura con adesivi rossi) fa cagare. il tubo orizzontale è già rigato solo a causa dello sfregamento delle ginocchiere.

quando la lavi dagli poi un filo di Polish e le righe sul TT fatte dalle ginocchiere scompaiono, poi magari mettigli un po' di pellicola trasparente che fa schifo ma protegge....

avete sbagliato thread...i poser sono nel thread della nomad :D:D

(si scherza eh ;) )
........

:smile:

.........
io sono 1,78...e ho una M, la L non l'ho mai provata..ma con la M mi trovo talmente bene che non potrei volere altro! l'ho sentita subito "mia", fin dal primo giro!

uguale, è una bici che "appaga" molto e da subito!

Oggi altra giornata di trailbuilding dopo lo sfascio del bosco che ha fatto la neve ma domani un giretto sui trails puliti lo farò... e nn vedo l'ora!

Bye
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao, ho una domanda a tutti i possessori la Capra che esce con la singola può montare nel caso una doppia? Ha l'attacco per il deraglatore? Vorrei prendere La pro azzurrina ma non so se ho le gambe per il monocorona. grazie e buone pedalate a tutti.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ciao, ho una domanda a tutti i possessori la Capra che esce con la singola può montare nel caso una doppia? Ha l'attacco per il deraglatore? Vorrei prendere La pro azzurrina ma non so se ho le gambe per il monocorona. grazie e buone pedalate a tutti.

Si, nell'imballo c'è compresa la staffa di montaggio per il deragliatore.
Hanno fatto una gran bici secondo me.
 

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
quando la lavi dagli poi un filo di Polish e le righe sul TT fatte dalle ginocchiere scompaiono, poi magari mettigli un po' di pellicola trasparente che fa schifo ma protegge....

Il polish in pasta da passare con l'ovatta come per la carrozzeria dell'auto?. Effettivamente ci avevo pensato ma bisogna comunque mettere la pellicola. Farò così, grazie!!:-):-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Il polish in pasta da passare con l'ovatta come per la carrozzeria dell'auto?. Effettivamente ci avevo pensato ma bisogna comunque mettere la pellicola. Farò così, grazie!!:-):-)

si ovatta od anche un pezzo di carta assorbente.... togli i rigoni neri lasciati dalle protezioni e fine, poi se gli metti un velo di nastro trasparente fine dei problemi, si rovinerà quello....

Bye :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
taglia?!?!?

curiosità...c'è qualcuno "diversamente" alto come me? che taglia avete scelto?

170 cm, cavallo 82, pedalo a 73.

tanto per valutare eventuali tempi di attesa....
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
taglia?!?!?

curiosità...c'è qualcuno "diversamente" alto come me? che taglia avete scelto?

170 cm, cavallo 82, pedalo a 73.

tanto per valutare eventuali tempi di attesa....

Ciao Andrea penso ke a te serva una S io son 175 cm e mi trovo bene con l m
Pero sentiam qualcuno alto come te
Ps te ga fatto voia ......veder la mia?:spetteguless:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciao Andrea penso ke a te serva una S io son 175 cm e mi trovo bene con l m
Pero sentiam qualcuno alto come te
Ps te ga fatto voia ......veder la mia?:spetteguless:

ecco chi mi può far salire su una M!!!!
a quanto tieni l'altezza sella? io, in proporzione, ho le gambe abbastanza lunghe!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Il canotto è mmm non me ricordo forse completamente appogiato al collarino e il reverb tutto su :smile:comunque doman guardo e misuro

ma come si fa non sapere a quanto si pedala?!?!?:fantasm::fantasm::fantasm:
è una misura che non cambia da una bici all'altra...

comunque grasssie, misura da asse movimento centrale a piano sella!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Sara ma anche io non lo misuro mai! Lo faccio la prima volta con.la formuletta e poi l aggiustò mentre pedalò.
A consegne come siamo messi?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sara ma anche io non lo misuro mai! Lo faccio la prima volta con.la formuletta e poi l aggiustò mentre pedalò.
A consegne come siamo messi?

ok, ma allora misuri il cavallo che, se hai superato l'età dello sviluppo :fantasm: , resta un valore stabile e noto!

io so che ho cavallo 82 e quindi pedalo a 73 circa (infatti 82x0.885=72.6)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Appena anda in garage :medita:misurato dal pedale tutto giu a sopra la sella 86,5
Il collarino del reverb è appoggiato al telaio
Ps te me devi na birra
quindi 86,5-17.5 (pedivelle da 175) pedali a 69/70 cm (mettiamoci lo spessore del pedale..), vedi che io ho la gamba lunga?!?!?:fantasm:

per la birra sempre volentieri!!!
ti farò sapere se mi vien voglia di provarla!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo