BMX fausto coppi prezzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bluewolf

Biker novus
1/6/13
12
0
0
Visita sito
Salve avrei bisogno di un aiuto, mio cugino ha una bmx fausto coppi, allego una foto. Come caratteristiche so solo che ha il telaio in acciaio, ed e tenuta molto bene, infatti e quasi nuova.
Il mio dubbio e:
Mio cugino e andato da un rivenditore di bici, per farsela scontare per un'altra bici. Il commesso gli ha detto che questo tipo di modello ha un problema alla frenata, cioe dove ci sono i dischi, che passano i fili dei freni. E per aggiustarlo ci vogliono 30 euro, dato che si rompono molto facilmente. Ma la bmx non lo ha questo problema, infatti frena alla perfezione.

Secondo voi e vero oppure e una tattica per farsela dare a poco?
Voi ne avete mai avuta una, ed avete riscontrato questo problema?

Grazie in anticipo a tutti ;)
 

Allegati

  • 05062013180.jpg
    05062013180.jpg
    62,8 KB · Visite: 22
  • 05062013183.jpg
    05062013183.jpg
    61,9 KB · Visite: 12
  • 05062013182.jpg
    05062013182.jpg
    61,4 KB · Visite: 9

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Ciao Blue, di per sé la bici può pure valere di più, ma per chi gira in bmx la bici purtroppo non vale nulla...è un modello da bimbo, senza alcuna caratteristica, né per lo street, nè per il racing, né tanto meno per il flat....ciaooooo
 

Bluewolf

Biker novus
1/6/13
12
0
0
Visita sito
quindi dici che se gliela valuta intorno ai 50 euro e buono.
Cmq io gli avevo detto di prendersi una bella mtb, ma lui voleva farci il freestyle:smile:, e poi non gliene diceva e la abbandonata in magazzino :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo